Perché hai scelto di frequentare un Master Captha?
Ho frequentato l'Executive Master Captha in Bank Management per approfondire a 360° le mie conoscenze sul mondo bancario e per poter coniugare attività lavorativa e percorso formativo in formula week end.Ho partecipato inoltre al master in Investment Banking per indirizzare la mia carriera verso questo settore bancario.
Sei soddisfatto del Master che hai scelto?
Entrambi i percorsi formativi mi hanno permesso di confrontarmi con
con docenti preparati ed interagire con colleghi competenti, approfondendo notevolmente le mie conoscenze sul mondo bancario, dal M & A alle operazioni di finanza strutturata.
Due esperienze estremamente positive, che consiglierei a chiunque voglia coniugare attività lavorativa e formazione.
Quali percorsi ha intrapreso la tua carriera dopo il Master?
Dopo una breve collaborazione con Societe Generale Securities Services, sono stato assunto presso la Direzione Operativa di CheBanca! SpA - Gruppo Bancario Mediobanca.
Ritieni che l'aver frequentato il Master abbia favorito il tuo percorso professionale?
Entrambi i Master Captha che ho frequentato - sia il percorso in Bank Management che quello in Investment Banking - sono stati molto apprezzati e riconosciuti dalle Aziende presso cui mi sono candidato; rappresentano sicuramente un plus importante per il proprio Curriculum Vitae.
Quali consigli daresti a chi sta per scegliere un Master?
Il percorso executive è indicato per chi desidera approfondire il proprio background formativo senza abbandonare l'attività lavorativa: le aule sono composte da una miscellanea di colleghi e docenti preparati e l'interazione è molto forte.