Offerte lavoro



 
 

 

Bank Management

1 - 2 minuti Tempo di lettura

Perché hai scelto di frequentare un Master Captha?

Ho frequentato l'Executive Master Captha in Bank Management per approfondire a 360° le mie conoscenze sul mondo bancario e per poter coniugare attività lavorativa e percorso formativo in formula week end.

Ho partecipato inoltre al master in Investment Banking per indirizzare la mia carriera verso questo settore bancario.

Sei soddisfatto del Master che hai scelto?

Entrambi i percorsi formativi mi hanno permesso di confrontarmi con
con docenti preparati ed interagire con colleghi competenti, approfondendo notevolmente le mie conoscenze sul mondo bancario, dal M & A alle operazioni di finanza strutturata.
Due esperienze estremamente positive, che consiglierei a chiunque voglia coniugare attività lavorativa e formazione.

Quali percorsi ha intrapreso la tua carriera dopo il Master?

Dopo una breve collaborazione con Societe Generale Securities Services, sono stato assunto presso la Direzione Operativa di CheBanca! SpA - Gruppo Bancario Mediobanca.

Ritieni che l'aver frequentato il Master abbia favorito il tuo percorso professionale?

Entrambi i Master Captha che ho frequentato - sia il percorso in Bank Management che quello in Investment Banking - sono stati molto apprezzati e riconosciuti dalle Aziende presso cui mi sono candidato; rappresentano sicuramente un plus importante per il proprio Curriculum Vitae.

Quali consigli daresti a chi sta per scegliere un Master?

Ad un giovane neolaureato consiglierei un percorso full time nel Master Captha che più si avvicina all'area specifica in cui vuole indirizzare la propria carriera lavorativa, tenendo conto anche dei propri studi accademici.

Il percorso executive è indicato per chi desidera approfondire il proprio background formativo senza abbandonare l'attività lavorativa: le aule sono composte da una miscellanea di colleghi e docenti preparati e l'interazione è molto forte.

Gallery