Job Meeting
OFFERTE DI LAVORO

CRM Specialist - STR-SIN-0223-01_1035
CRM Specialist
Geox è alla ricerca di un CRM Specialist che, inserito all’interno di un team dedicato all’area B2C dell’ufficio Information Technology, garantisca l’analisi e la gestione dei dati relativi ai Clienti Geox per poterne estrarre informazioni strategiche fondamentali per i vari settori aziendali coinvolti in campagne marketing.
La risorsa, in collaborazione con gli uffici competenti, dovrà garantire e monitorare il flusso distributivo delle informazioni e dei dati relativi agli Utenti Geox e dovrà, inoltre, supportare i team business nelle scelte tecniche per le attività progettuali e del day by day.
Responsabilità
- Automatizzazione delle attività sul CRM
- Analisi e segmentazione del database dei Clienti
- Monitoraggio dei principali KPI e dei risultati delle campagne di CRM
- Individuazione di strategie di miglioramento nell'utilizzo del CRM e dei processi collegati
- Coordinamento di fornitori esterni e di risorse interne
Requisiti
- Ottima conoscenza e autonomia nell’utilizzo di SalesForce Service Cloud, preferibile conoscenza di SalesForce Marketing Cloud
- Conoscenza del linguaggio SQL
- Esperienza pregressa in un ruolo tecnico analogo nell’ambito di CRM aziendali e nella gestione di dati (data retention, data management, marketing automation, ecc...)
- Conoscenza avanzata del pacchetto Office
- Laurea triennale o magistrale, con preferenza nel settore tecnologico
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Autonomia nello svolgimento e nell'organizzazione del proprio lavoro, proattività, attitudine al problem solving e al teamwork completano il profilo.
Biadene di Montebelluna
legale