Job Meeting

OFFERTE DI LAVORO


Geox
CRM Specialist - STR-SIN-0223-01_1035


CRM Specialist 

Geox è alla ricerca di un CRM Specialist che, inserito all’interno di un team dedicato all’area B2C dell’ufficio Information Technology, garantisca l’analisi e la gestione dei dati relativi ai Clienti Geox per poterne estrarre informazioni strategiche fondamentali per i vari settori aziendali coinvolti in campagne marketing.

La risorsa, in collaborazione con gli uffici competenti, dovrà garantire e monitorare il flusso distributivo delle informazioni e dei dati relativi agli Utenti Geox e dovrà, inoltre, supportare i team business nelle scelte tecniche per le attività progettuali e del day by day.

Responsabilità

  • Automatizzazione delle attività sul CRM
  • Analisi e segmentazione del database dei Clienti
  • Monitoraggio dei principali KPI e dei risultati delle campagne di CRM
  • Individuazione di strategie di miglioramento nell'utilizzo del CRM e dei processi collegati
  • Coordinamento di fornitori esterni e di risorse interne

Requisiti

  • Ottima conoscenza e autonomia nell’utilizzo di SalesForce Service Cloud, preferibile conoscenza di SalesForce Marketing Cloud
  • Conoscenza del linguaggio SQL
  • Esperienza pregressa in un ruolo tecnico analogo nell’ambito di CRM aziendali e nella gestione di dati (data retention, data management, marketing automation, ecc...)
  • Conoscenza avanzata del pacchetto Office
  • Laurea triennale o magistrale, con preferenza nel settore tecnologico
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Autonomia nello svolgimento e nell'organizzazione del proprio lavoro, proattività, attitudine al problem solving e al teamwork completano il profilo.


Biadene di Montebelluna


legale

Sei un'azienda?