Offerte lavoro



 
 

 


AKKA
Model Based Design Engineer - 4


AKKA è leader europeo nella consulenza ingegneristica e nei servizi di ricerca e sviluppo. Accelerando l’innovazione presso i propri clienti, AKKA supporta i principali attori nei settori automotive, aerospaziale, telco&media, industrial, ferroviario e life science per tutto il ciclo di vita dei loro prodotti, anche realizzati con tecnologie digitali all'avanguardia (ADAS, IoT, Big Data, robotica, sistemi embedded, machine learning, ecc.).

Fondata nel 1984, AKKA ha una forte cultura imprenditoriale e sta avendo una crescita rapida e uno sviluppo internazionale in linea con il suo piano strategico CLEAR 2022.

Il Gruppo continua a reclutare a un ritmo costante per sostenere la sua forte crescita del business.

Al 31 dicembre 2019, il Gruppo contava 20.930 dipendenti, con un incremento di organico del +5,8% in Francia, +1,6% in Germania e +5,0 a livello internazionale.

Spinto dalle sue competenze in materia di mobilità futura, tecnologie digitali e industria 4.0, i ricavi del Gruppo nel 2019 sono aumentati del 20% a € 1.801,5 milioni e hanno superato il tetto di € 1,8 miliardi.


Nell’ottica di un potenziamento del team, ricerchiamo un

 

Model Based Design Engineer


Il candidato avrà la possibilità di supportare le attività del Cliente nello sviluppo dei modelli simulativi di Computer Generated Forces (CGF) all'interno di Synthetic Enviroment (SE). Nello specifico, il candidato dovrà implementare algoritmi di simulazione per intelligenza artificiale all'interno delle Computer Generated Forces (CGF) e implementare logiche di controllo di volo simulato in funzione dei parametri scelti.



Profilo

Laurea in Ingegneria Aeronautica, Aerospaziale, Astronautica o analoghe. Esperienza minimo 1 anno in cui sia evidente l'esperienza con la toolchain Mathworks (Matlab/Simulink e altri toolboxes).

 

Competenze

Si richiede, nello specifico:

  • Capacità di analisi e di scomposizione di sistemi e software complessi in sottosistemi di minore complessità, definendo di ciascun sottosistema le funzionalità e le interface
  • Conoscenza della toolchain Mathworks per la produzione di SW (Matlab, Simulink, StateFlow)

Saranno considerati positivamente i candidati in grado di sviluppare di software in linguaggio C/C++.

 

Offerta

Contratto a tempo indeterminato

 

Sede di Lavoro

Gorizia


Udine


ingegneria, impiantistica

Gallery