Offerte lavoro



 
 

 


ADHR Group
TECNICO DI LABORATORIO METALLURGICO - 457895_10109


Il nostro cliente è un'azienda strutturata (300 dipendenti) che si occupa della progettazione e realizzazione di componenti per il settore automotive. In ottica di ampliamento dell'organico stiamo ricercando:

TECNICO DI LABORATORIO SETTORE METALLURGICO

La risorsa, inserita nel team di lavoro,  si occuperà si dovrà interfacciare con il reparto produttivo e con l'ufficio tecnico e si occuperà delle seguenti mansioni:

·         analisi chimiche;

·         prove e test tecniche su materia prima;

·         Test su prodotto finito;

·         redazione di reportistica.

Requisiti:

Il candidato ideale possiede un diploma ad indirizzio tecnico, in particolare ad indirizzio meccanico, buone doti di manualità, buona conoscenza di strumenti e componenti meccanici, idraulici, elettrici ed elettronici e buone competenze di base di mettalurgia e delle leghe di alluminio.

Si offre contratto diretto l'azienda e package retributivo da valutare in base all'esperienza del candidato. Ottime potenzialità di crescita professionale all'interno di un'azienda leader nel territorio nazionale.

Luogo di lavoro: Montichiari (BS)

Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L. 903/77 e L. 125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina https://www.adhr.it/privacy l’informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/279). ADHR Group – Agenzia per il lavoro spa Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot. N. 13/I/0013269


Brescia


ricerca e sviluppo

Gallery