Offerte lavoro



 
 

 


ADHR Group
ADDETTO PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE - Citt_supplychain_18258


ADHR Filiale di Cittadella ricerca per strutturata azienda cliente IMPIEGATO ADDETTO ALLA PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE per incremento ufficio team Operations già strutturato. Richiesti almeno 4/5 anni nel ruolo.

 

Mansioni e responsabilità:

- Condivide il programma di produzione giornaliero/settimanale del suo reparto con il collega addetto alla programmazione produzione e coordinatore di area individuando le eventuali criticità e problematiche organizzative.

- raccoglie e analizza dati per valutare le performance dei processi al fine di condividere con l’addetto al miglioramento continuo, azioni di miglioramento per garantire il raggiungimento degli obiettivi.

- supervisiona la produzione dell’area di sua competenza controllando lo stato di avanzamento del lavoro programmato e in esecuzione, predisponendo ed attuando all’occorrenza misure correttive per il raggiungimento degli obiettivi e a garanzia degli standard richiesti.

- Deve garantire la massima produttività e il minimo scarto all’interno dei processi produttivi dell’area di sua competenza.

-  Si relaziona quotidianamente con l’addetto al miglioramento continuo al fine di garantire l’ottimizzazione dei processi (flussi).

- Deve essere una presenza attiva nell’area e programma al fine di assicurarsi che il processo funzioni correttamente.

- Deve identificare e risolvere problemi relativi alla programmazione.

 

Competenze tecniche e funzionali richieste

Specializzazione in programmazione.

Conoscenza dei software e Pacchetto Office, in particolare Excel.

Preferenza per conoscenza del gestionale AS 400/PULSAR.

 

Assunzione diretta da parte dell’azienda, inquadramento e retribuzione allineati con la seniority del profilo professionale.


Padova


ricerca e sviluppo

Gallery