Offerte lavoro



 
 

 


ADHR Group
Fresatore CNC - 5 Assi - Citt_cia_20594


ADHR Filiale di Cittadella ricerca per storica realtà aziendale del cittadellese un FRESATORE per conduzione centro di lavoro a 5 assi.

Inserito in un contesto produttivo all’avanguardia per la produzione di costruzioni e componenti meccaniche customizzate, la figura si occuperà di programmazione macchinario Heidenhain, carico/scarico pezzi, accurato controllo utensileria produzione, controllo particolari meccanici. Ottimo contesto lavorativo, realtà ben organizzata nei flussi di lavoro e nelle procedure.

Ricerchiamo figure appassionate al mondo meccanico con qualifica/diploma ad indirizzo tecnico meccanico, capacità di lettura del disegno tecnico e dimestichezza nell’utilizzo di utensileria da banco.

Orario di lavoro a giornata 8.00-12.00 e 13.30-17.30 con possibilità di ridurre la pausa e pranzare in azienda usufruendo del servizio catering.

Zona di lavoro: Cittadella (PD).

Ccnl metalmeccanica industria con 14 mensilitàassunzione diretta da parte dell’azienda con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza nel ruolo.


Padova


produzione

Gallery