Gabetti Group alla ricerca di nuovi talenti

Sei un giovane laureato alla ricerca di un’esperienza di lavoro altamente formativa? Il Gruppo Gabetti, oltre ad offrire interessanti opportunità di lavoro, sostiene la crescita interna, attraverso lo sviluppo di tutte le conoscenze di base e il progressivo sviluppo delle competenze trasversali e manageriali. Grazie all’affiancamento a professionisti esperti e attraverso momenti di confronto e valutazione verrai integrato all’interno dei team di lavoro così da apprendere nozioni e strumenti utili alla tua crescita personale e professionale.

Lavora con Gabetti Group: l’azienda

Il Gruppo Gabetti vanta una storia che dura da oltre 70 anni nel settore immobiliare, ed è grazie alla propria esperienza che nel 2021 diventa Marchio Storico, iscritto al registro speciale dei marchi storici d’interesse nazionale. In Gabetti Property Solutions viene valorizzata la capacità degli individui di esprimersi al meglio e fare la differenza all’interno dei loro team, collaborando con tutti i reparti e le aziende del Gruppo in maniera sinergica. Se vuoi iniziare una carriera brillante e dinamica controlla tra le posizioni aperte qui sotto e dai inizio al tuo futuro in Gabetti.

Lavora con Gabetti Group: le posizioni aperte

Ecco alcune delle posizioni aperte in Gabetti:

  • Junior Controller – Milano
  • Stage Marketing Operativo – Milano
  • Capital Market - Senior Consultant – Milano
  • Ingegneri Junior - Supporto Gestione Progetti Ecobonus – Milano
  • Re Advisor Corporate – Bari
  • Ingegneri/Architetti - Istruttori Eco-Sisma Bonus – Milano
  • Assistente Commerciale – Sedi multiple
  • Consulente Immobiliare – Sedi multiple

Lavora con Gabetti Group: come candidarsi

Visita il sito aziendale, leggi i dettagli di ciascuna posizione e candidati subito a quella maggiormente in linea con il tuo profilo.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?