Nextmind sta cercando talenti! Entra nel team!

Nextmind, società di consulenza strategica che si occupa di Digital Marketing e ICT, è alla ricerca di nuove motivate risorse da inserire nei dipartimenti Web Development e Digital nella sede di Firenze. Le posizioni aperte sono dedicate a figure senior e junior: consulta le singole offerte per maggiori informazioni.

Lavora con Nextmind: l’Azienda

Da ormai 16 anni Nextmind affianca con successo le aziende nel processo di trasformazione digitale con spirito di adattamento e flessibilità per affrontare al meglio i sempre più veloci cambiamenti nel settore.La società è suddivisa in quattro Business Unit: Marketing & Communication, ICT & Geo, Eu Project Communication e Mobile & APP.Con 580 progetti UI/UX di successo alle spalle, Nextmind punta sull’interdisciplinarietà coinvolgendo professionalità provenienti da ogni ambito: da quello ingegneristico/tecnico a quello umanistico/creativo per la gestione di originali progetti di Marketing e Comunicazione.

Lavora con Nextmind: le posizioni aperte

Di seguito le posizioni aperte presso la sede di Firenze:

  • Back-end Developer

  • Full Stack Developer

  • UX/UI Designer

  • Frontend Developer

  • Junior Developer

Lavora con Nextmind: come candidarsi

Per entrare nel Team Nextmind, rispondi a una delle offerte o invia una candidatura spontanea al link che troverai di seguito.

 


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?