Offerte lavoro



 
 
29
Novembre
Job Meeting BOLOGNA 2018
Palazzo dello Sport Piazza Azzarita
ore 9.00 - 17.00

Job Meeting BOLOGNA, evento di informazione e orientamento al lavoro rivolto a laureati e studenti universitari, raggiunge nel 2018 il traguardo della XXVI edizione.

Sin dal 1993, con il suo programma imperniato sulla presenza di aziende, istituzioni e realtà dell'alta formazione, Job Meeting BOLOGNA consente a laureati e laureandi di tutte le aree disciplinari di contattare personalmente i responsabili aziendali, informandosi su politiche di reclutamento, offerte professionali, consegnando, se interessati, il proprio CV e di conoscere i piani formativi proposti da prestigiose Business School in relazione alle più recenti tendenze del mercato del lavoro.

La collaborazione di operatori pubblici e privati, associazioni professionali ed esperti del settore, consente di inserire nel programma della manifestazione servizi di orientamento e consulenza professionale, di cui i visitatori interessati possono gratuitamente avvalersi, concentrando così in un'unica giornata un percorso informativo che, altrimenti, richiederebbe un notevole impiego di tempo ed energie.

Aziende che hanno partecipato all'edizione precedente

Oltre 30 reatà presenti negli elenchi sottostanti.
Clicca sulle aziende che hanno il profilo per consultare le schede e conoscere quali sono i candidati più ricercati.
L'elenco è in costante aggiornamento, torna a visitare questa pagina.

ALDI

ALDI è una realtà di riferimento nel panorama della Grande Distribuzione Organizzata a livello internazionale. Nata nel 1913 in Germania, oggi è presente in tre continenti e conta più di 5.000 punti vendita.
 

Ariston Thermo Group

Ariston Thermo is one of the world's leading company in thermic comfort, offering a complete range of heating and water heating products, systems, services and solutions designed to provide the maximum degree of comfort with the minimum use of energy mostly under the brands Ariston, Chaffoteaux, Elco, Racold, ATAG, Cuenod, Ecoflam, NTI and Thermowatt.

 

Ferrovie dello Stato Italiane

Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane è uno dei maggiori gruppi industriali italiani, forte, innovativo ed autorevole nel confronto con le migliori imprese europee di trasporto su ferro...
 

HILTI

Il Gruppo Hilti è tra i leader mondiali specializzati nello sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti, soluzioni e sistemi per i professionisti dell’edilizia. Fondato nel 1941 a Schaan, nel Principato del Liechtenstein, oggi conta più di 21.000 collaboratori in oltre 120 paesi nel mondo...
 

Lidl Italia

Lidl è una realtà che opera nell’ambito della Grande Distribuzione Organizzata e appartiene al Gruppo Schwarz, fondato in Germania nel 1973. Oggi è presente in 30 Paesi con una rete di circa 10.000 punti vendita e oltre 200.000 collaboratori.
 

Altre aziende che hanno partecipato all'edizione precedente

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Repower

REPOWER PARTECIPA SOLO CON UN WORKSHOP.
Consulta il calendario delle presentazioni per conoscere l'orario.
Repower - Forniamo energia elettrica, gas naturale, servizi di efficienza energetica e soluzioni per la mobilità elettrica alle piccole e medie imprese italiane, dedicando a ciascun cliente un consulente dell’energia esperto e competente. Operiamo sulle maggiori borse elettriche europee e siamo proprietari di centrali di produzione in Italia e all’estero.
 

 

 

 

 

 

 

 

Business School ed Enti che hanno partecipato all'edizione precedente

Bologna Business School

Bologna Business School propone un’offerta formativa a 360 gradi: Master Universitari full-time in lingua italiana e inglese per neo-laureati, Master part-time, MBA e Programmi brevi per executive e professional. Negli ultimi anni la Scuola ha intrapreso la strada dell’internazionalizzazione, sviluppando in particolare un Master in Business Administration al quale partecipano giovani manager provenienti dai 5 continenti (nell’ultima edizione erano rappresentati 39 paesi) e avviando la collaborazione con altre business school internazionali mediante l’EMBA Consortium (Brasile, Cina, Russia, Sud Africa, Turchia, Usa).

Business School del Sole 24 Ore

24ORE BUSINESS SCHOOL ha sviluppato un’offerta formativa sempre più innovativa e differenziata volta a soddisfare, da un lato, le esigenze di formazione di giovani neo laureati o con brevi esperienze di lavoro, e, dall’altro, le necessità di aggiornamento di manager e professionisti di imprese pubbliche e private.

EF Education First

EF Education First è la multinazionale leader nel settore della formazione linguistica, nata nel 1965 e che oggi più è che mai una realtà di successo e sempre in continua evoluzione, presente con una rete di oltre 500 scuole ed uffici in 53 diversi Paesi dei 5 continenti.

FAV - Fondazione Aldini Valeriani

Fondazione Aldini Valeriani è la Scuola di Management di Unindustria Bologna. FAV è impegnata  nella creazione di valore economico del territorio attraverso l’offerta di servizi innovativi, volti alla crescita della competitività delle imprese, dello sviluppo delle competenze delle persone. Integriamo la cultura tecnica con la cultura manageriale. Proponiamo ai nostri clienti un’offerta formativa ricca, innovativa, articolata e personalizzabile.

Workshop che si sono svolti nell'edizione precedente

Nel corso di Job Meeting BOLOGNA si sono svolti i seguenti incontri e workshop.
Clicca e consulta i profili delle realtà evidenziate.

Sala Conferenze
Ferrovie dello Stato Italiane
Il tuo futuro è al 1° posto
Sala Elite
Lidl
Passione per il successo
Repower
L'Energia che ci muove - Incontra Repower e va dritto al colloquio.
Modis
#DigitalRecruiting nel mondo ICT & Engineering: come farti trovare on line da chi ti sta cercando
Master in Fundraising
Raccogliere fondi per il non profit: la professione del futuro.
FAV - Fondazione Aldini Valeriani
Il valore strategico del Project Management.
Sala Azzarita
Manager internazionale in area Operation e General Management. Smart Metering, Innovation, Fundraising e Technology Transfer.
in collaborazione con Associazione Meccanica, relatore Ing. Marco Padovani - Fondazione Democenter
Manager nei Servizi Ambientali e nel mondo Cooperativo. Esperienze in aziende Multiutility del settore idrico, energetico e rifiuti.
in collaborazione con Associazione Meccanica, relatore Ing. Gian Franco Saetti - Geovest e SEI Toscana
Creazione di una start up specializzata in progetti IoT.
in collaborazione con Associazione Meccanica, relatore Ing. Aldo Campi - Stoorm5
Dal mondo industriale (Prodotto, Supply Chain, Servizi Informativi) alla fondazione di un'impresa di servizi e progetti.
in collaborazione con Associazione Meccanica, relatore Ing. Marco Culzoni - IDEAAPI - Business Innovation Coach
Tetra Pak
Welcome To Tetra Pak!
BBS Bologna Business School
“Il personal branding e l’arte di distinguersi” a cura del Career Service di Bologna Business School
 

Statistiche visitatori

A Job Meeting BOLOGNA 2017 hanno partecipato circa 1.500 visitatori.
 
 
 
 

Alcune immagini delle edizioni trascorse:


Organizzato da: Con il patrocinio di:
Cesop  Communication   Asfor

Registrati subito

Inserisci il tuo indirizzo email, invia e attendi qualche istante che il sistema generi la tua scheda di registrazione.


Se desideri partecipare come ESPOSITORE, richiedi maggiori informazioni QUI

Gallery