Al via Arthinkbook: contest per fotografi amatoriali e professionisti

Al via “Arthinkbook International Photo Contest”: concorso rivolto a fotografi amatoriali e professionisti senza limiti di età, con lo scopo di selezionare gli scatti migliori da inserire nel circuito editoriale Arthink e di lanciare l'“A-Book Photo Collection”. Gli A-book nascono per permettere ad artisti e illustratori di diffondere le proprie opere, attraverso l’approccio tipico del disegno industriale. Gli Arthink-book sono prodotti artigianali che utilizzano la tecnologia di stampa Fine Art. Il tema del concorso è libero. .Il primo classificato si aggiudicherà un premio in denaro del valore di 1.000 euro e l'inserimento delle opere ritenute più valide nel circuito promozionale Arthink. È possibile partecipare al bando fino al 22 Luglio 2018.

Premi

Come accennato, il primo classificato vincerà un premio di 1.000 euro, ma saranno assegnati i seguenti riconoscimenti alle opere più meritevoli:   

  • le prime 30 opere in graduatoria saranno incluse nella Collezione AB-Photo, che entrerà nel circuito promozionale Arthink, comprendendo servizi come: catalogo; esposizione nella galleria diffusa; promozione e vendita delle opere sulla gallery on-line; contatto di edizione con royaltyes sulle vendite;
  • sarà selezionata “La foto della settimana” tra le opere pervenute nella settimana di riferimento e in omaggio sarà fornito un’Arthink-book photo all’Autore;
  • le prime 10 opere votate online dal pubblico, entreranno nel circuito promozionale Arthink e, insieme alle 30 selezionate dalla giuria qualificata, formeranno la Prima Collezione AB-Photo di 40 opere. I primi 5 classificati riceveranno inoltre un Arthink-book.

Come partecipare

Per partecipare al contest, i fotografi interessati dovranno compilare il form online, disponibile in fondo all'articolo insieme al regolamento. Gli elaborati dovranno essere inviati, entro la data di scadenza del concorso, prima fissata il 30 giugno 2018 e successivamente prorogata al 22 Luglio 2018, in formato digitale tramite l‘area WeTransfer di Edart all’indirizzo mail: foto@edart.it.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?