L’Agenzia delle Entrate cerca due dirigenti

Anno nuovo, nuove assunzioni. A iniziare dai concorsi pubblici. Per esempio l'Agenzia delle Entrate ha emesso un bando per concorso per la selezione di due dirigenti nella posizione di Data scientist profilo Informatico e Data Scientist profilo Statistico. Si tratta di assunzioni con contratto di lavoro a tempo indeterminato con inquadramento dirigente quindi con stipendi più elevanti rispetto alla figura di un impiegato. Per inoltrare la domanda c’è tempo fino al 20 Gennaio 2017. 
I dirigenti interessati potranno manifestare la propria disponibilità presentando un’istanza redatta secondo il modello allegato A, entro le ore 24 del 20 gennaio 2017 al seguente indirizzo di posta elettronica: dc.pers.incarichi@agenziaentrate.it, indicando nell’oggetto della mail esclusivamente il nome della posizione per la quale intendono proporre la propria candidatura. Non saranno considerate valide le istanze pervenute fuori termine o inoltrate con modalità diverse da quella sopra indicata.

L’Agenzia delle Entrate fa sapere, inoltre, che ha messo a disposizione anche un’indirizzo mail per avere maggiori informazioni sul procedimento concorsuale. L'indirizzo dc.pers.dirigenti@agenziaentrate.it consente, infatti, di rivecere delucidazioni nel corso delle 24 che seguono la richiesta. Un servizio indubbiamente utile per fugare dubbi ed eventuali perplessità.

Alla domanda devono essere allegati i seguenti documenti:
la dichiarazione, resa secondo il modello allegato B, dalla quale risulti la mancanza di situazioni di incompatibilità e conflitto di interessi di cui al Codice di comportamento e al Regolamento di indipendenza e autonomia tecnica di questa Agenzia; dovrà, inoltre, essere dichiarata l’assenza di precedenti o pendenze di carattere disciplinare o penale ovvero di responsabilità contabile, nonché l’assenza di situazioni di inconferibilità e di incompatibilità di cui al D. lgs. n. 39/2013; un sintetico elaborato contenente la descrizione di una proposta di approccio e delle possibili linee di azione per lo svolgimento dell’incarico.

Per consulatre il bando completo del concorso e I documenti allegati contenenti le informazioni sulla selezione pubblica clicca qui.

Federica Colucci


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?