Prossimo evento

29
Settembre
...

Offerte lavoro



 
 

Liguria: posizioni aperte per laureati in Economia, Giurisprudenza e Scienze Politiche

1 - 2 ' di lettura

liguria assume laureatiLiguria: posizioni aperte per i laureati in Economia, Giurisprudenza e Scienze Politiche. Le nuove opportunità di lavoro a tempo indeterminato arrivano dall'Ente Ospedaliero “Ospedali Galliera” di Genova, che ha indetto 3 concorsi pubblici, aperti fino al 24 Agosto, per la selezione di altrettante risorse da impiegare in qualità di Collaboratore Amministrativo Professionale con diverse competenze, riportate di seguito:
n.1 Collaboratore Amministrativo Professionale per l’acquisizione di specifiche competenze per beni e servizi;
n.1 Collaboratore Amministrativo Professionale con competenze specifiche in ambito economico – finanziario;
n.1 Collaboratore Amministrativo Professionale per l’acquisizione di specifiche competenze nell’ambito del controllo di gestione.

Ai partecipanti è richiesto il possesso del Diploma di Laurea, Laurea Specialistica o Laurea Magistrale in Economia e Commercio, Giurisprudenza o Scienze politiche, e la conoscenza di almeno una lingua starniera, tra inglese e francese.
Inoltre, sono previste le seguenti prove d’esame: eventuale prova preselettiva (nel caso pervengano più di 100 domande di partecipazione); prova scritta, che consisterà nello svolgimento di un tema o soluzione di quesiti a risposta sintetica sugli argomenti previsti dai bandi; prova pratica (esecuzione di tecniche specifiche o predisposizione di atti connessi alla qualificazione professionale richiesta inerenti agli argomenti oggetto d’esame); e prova orale sugli argomenti delle precedenti prove e verifica della conoscenza della lingua straniera scelta. Sarà anche verificata la conoscenza relativa ad elementi di informatica.

Per partecipare gli interessati dovranno seguire la procedura online, disponibile QUI insieme ai relativi bandi, entro il 24 Agosto 2017.
Le domande dovranno poi essere stampate e presentate secondo una delle seguenti modalità:
– consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo dell’Ente Ospedaliero, sito all’indirizzo indicato sui bandi;
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a: Direzione generale dell’Ente ospedaliero – Mura delle Cappuccine n.14 – 16128 Genova;
– tramite una casella di posta elettronica certificata personale all’indirizzo PEC: protocollo@pec.galliera.it.
  1. Ultimi articoli
  2. Più letti

Gallery