Studenti universitari: 80 borse di studio

Il NHEI, National Higher Education Consortium, ha emanato un bando per l’assegnazione complessiva di 80 borse di studio per tirocini all’estero nell’ambito del programma Erasmus+ for Traineeships.

Per il momento, le borse di mobilità in gara, sono destinate agli studenti regolarmente iscritti ad un corso di laurea triennale o ad un corso di laurea specialistica o magistrale a ciclo unico presso questi 5 Atenei: Università degli Studi di Tor Vergata, Università degli Studi Enna “Kore”, Università degli Studi di Messina, Università degli Studi di Cagliari, Accademia di Belle Arti di Macerata.

"Turismo Sociale" sarà l’ambito tematico dei tirocini e la loro durata di 13 settimane (tutti i tirocini devono concludersi inderogabilmente entro il 31 Dicembre 2017). Le borse messe a disposizione hanno un importo variabile, a seconda del Paese di destinazione, da un minimo di 430 a un massimo di 480 euro.

Le domande di ammissione al concorso devono essere presentate entro il 28 Maggio 2017, il 5 Giugno e il 9 Giugno, in riferimento all'Ateneo di appartanenza, cliccando QUI.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?