1.000 nuovi posti di lavoro nel settore immobiliare

RE/MAX, noto Gruppo attivo nel settore del franchising immobiliare, ha aperto un maxi recruiting per la copertura di ben 1000 posti di lavoro in Italia. Si ricercano Consulenti immobiliari e Specialisti nell’intermediazione immobiliare. Previste selezioni in Lombardia, Lazio e Sicilia. Si tratta di un programma di potenziamento della rete immobiliare del Gruppo, finalizzato ad incrementare il numero di Consulenti e Agenti immobiliari presenti presso le 300 agenzie situate sul territorio nazionale.

Il piano assunzioni RE/MAX per il 2017 segue il percorso di crescita e sviluppo della società che, già nello scorso anno, ha creato numerosi posti di lavoro nel settore immobiliare. Si tratta di una interessante opportunità di entrare a far parte del network del Gruppo che, per il 2017, è stato inserito nella classifica dei Best Workplaces Italia, l’elenco delle aziende migliori in cui lavorare stilato dal Great Place to Work Institute.
Le opportunità di lavoro RE/MAX Italia sono rivolte a Consulenti immobiliari sia Junior che Esperti, e a Professionisti specializzati nell’intermediazione di immobili di pregio.

Ecco una breve descrizione dei profili richiesti:
CONSULENTI IMMOBILIARI JUNIOR O ESPERTI
Si ricercano diplomati e laureati, preferibilmente automuniti. I candidati ideali possiedono attitudini commerciali, doti relazionali e orientamento al risultato. Inoltre, sono disponibili ad avvalersi di collaborazione a partita IVA.
AGENTI IMMOBILIARI SPECIALIZZATI NEGLI IMMOBILI DI PREGIO
RE/MAX seleziona Agenti da inserire nelle agenzie The RE/MAX Collection. Lo scorso anno il Gruppo ne ha aperte a Milano, Como, Napoli, Firenze e Verbania, e prevede a breve una nuova apertura a Taormina (Messina). Si tratta di filiali che si occupano di immobili di pregio, per le quali si ricercano Agenti immobiliari esperti in questo settore. Le risorse selezionate saranno certificate ufficialmente da RE/MAX, attraverso un percorso formativo specifico. Per candidarsi occorre possedere un’ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese. Si richiedono competenze relazionali e commerciali, e la capacità di gestire una clientela internazionale di alto livello.

Gli interessati alle future assunzioni RE/MAX possono candidarsi registrandosi QUI.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?