Bricocenter: posizioni aperte per diplomati e laureati

Bricocenter: posizioni aperte per diplomati e laureati, soprattutto in Comunicazione e Marketing. La nota catena di punti vendita dedicati al bricolage e al fai da te ha, infatti, aperto una nuova ricerca per la selezione di diverse figure in tutta Italia, per inserimenti immediati e a tempo indeterminato. Le nuove interessanti opportunità di lavoro riguardano Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Lazio, Sicilia, Friuli Venezia Giulia; e sono rivolte a candidati, anche senza esperienza, che saranno introdotti in azienda attraverso stage retribuiti.

Bricenter Italia srl è una società italiana specializzata nella distribuzione di prodotti e servizi dedicati a bricolage, arredamento casa e giardino. Fa parte di Adeo, noto Gruppo francese a cui appartengono anche altri brand, quali Leroy Merlin e Bricoman, solo per citarne alcuni. Nata nel 1983, l’azienda ha sede principale a Rozzano, in provincia di Milano. Oggi Bricenter è presente con circa 67 punti vendita sul territorio nazionale, sia a gestione diretta che in franchising, ed impiega oltre 1500 collaboratori, destinati a crescere.

Entrando nello specifico delle posizioni attualmente aperte all'interno dell'azienda, le nuove possibilità di impiego a tempo indeterminato sono rivolte a
ALLIEVO DIRETTORE DI NEGOZIO – Firenze
VENDITORI – Nuova Apertura Forlì, vari negozi in Italia
STUDENTI UNIVERSITARI PER LAVORO NEI WEEKEND COME COMMESSI – vari negozi in Italia
STAGE INTERNAL AND SOCIAL COMMUNICATION – Rozzano (Milano)
CAPO SETTORE RELAZIONE CLIENTE – Nuova Apertura Forlì
ALLIEVI CAPI SETTORE RELAZIONE CLIENTE – Nuova Apertura Forlì, Alcamo (Trapani), Muggia (Trieste), Toscana
RICEVITORE MERCI – Roma
CAPO PROGETTO COMUNICAZIONE ESTERNA – Rozzano

L’azienda offre, inoltre, possibilità di stage per laureandi o neolaureati nell'area Marketing - Comunicazione Esterna e Marketing - Comunicazione Esterna e nell'area Acquisti - Merchandiser, presso la sede di Rozzano (MI).
Inoltre, Bricocenter è anche alla ricerca di neolaureati da inserire nel programma SpeedUProgram, il talent program per futuri manager che prevede assunzioni dirette in azienda, a tempo indeterminato.

Tutti gli interessati possono candidarsi QUI.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?