Che Banca: posizioni aperte per i laureati

Nuove opportunità di lavoro a tempo indeterminato nel settore bancario per i laureati in Ingegneria, Informatica ed Economia. Sono, infatti, aperte le selezioni per nuovi inserimenti all'interno di CheBanca!, la banca digitale e retail di Mediobanca, uno dei maggiori Gruppi bancari italiani che conta circa 3800 dipendenti. In particolare si cercano Analisti Funzionali con qualche anno di esperienza.

CheBanca! SpA è la prima banca multicanale nel nostro Paese, ovvero il primo istituto di credito che ha integrato tutti i canali distributivi nel proprio modello di business, ovvero web, customer care e filiali.
Nata nel 2008, ha sede principale a Milano e oggi conta più di 500.000 clienti, con 46 sedi sul territorio nazionale, tra Piemonte, Lombardia, Puglia, Marche, Emilia Romagna, Sardegna, Campania, Sicilia, Toscana, Liguria, Veneto, Abruzzo, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Lazio.

La storia di CheBanca è intrisa di innovazione e crescita costante, come dimostrato dalla recente ricerca di nuovo personale. Attualemente le posizioni aperte sono:
ANALISTA FUNZIONALE PRODOTTI INVESTIMENTO – Milano
L’offerta di lavoro è rivolta a laureati in Ingegneria Gestionale, Informatica o in ambito econonomico, finanziario assicurativo o statistico, con 2 o 3 anni di esperienza e conoscenza del linguaggio SQL. E’ preferibile l’esperienza pregressa nei settori dei sistemi, progetti di system integration o implementazioni di processi e applicazioni in ambito finanziario.
ANALISTA FUNZIONALE SISTEMI ESTERO E TESORERIA – Milano
I candidati ideali hanno conseguito una laurea in Ingegneria Gestionale, informatica o discipline economiche e finanziarie. Hanno maturato esperienza minima di 3 o 4 anni presso intermediari creditizi, intermediari finanziari o società di consulenza. Completa il profilo la conoscenza del linguaggio SQL di interrogazione e manipolazione della base dati.

Inoltre, la banca multicanale assume anche Operatori di Filiale e Operatori per il Servizio Clienti. Per questi ruoli cerca, generalmente, laureati in discipline economiche, con buone doti relazionali e interesse per il settore economico finanziario.

Per inviare la propria candidatura, è necessario visitare la pagina la pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo sul social network Linkedin, e inviare il cv QUI.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?