FABBRI 1905 cerca venditori e profili specializzati in tutta Italia

Stai cercando un nuovo lavoro, stimolante e che ti permetta di mettere a frutto le tue capacità? Questo lo slogan scelto da Fabbri 1905 per promuovere la sua nuova campagna di recruiting, che vede protagonisti venditori, Maestri Pasticceri, Gelatieri e profili specializzati. Nuove opportunità, quindi, per diplomati e laureati, grazie all'azienda emiliana con una storia centenaria.

Chi è Fabbri 1905

Fabbri 1905 produce e vende semilavorati per gelateria, basi e ingredienti per gelato, prodotti per pasticceri, ristoratori, gestori di bar e pubblici esercizi di ogni tipo. Fondata nel 1905 da Gennaro Fabbri, inizialmente era una drogheria per la produzione di liquori e di sciroppi. Da piccola bottega si trasforma in una società per azioni gestita a livello familiare dai nipoti del fondatore con nuova sede a Bologna. Il grande successo è determinato da quello che diventerà il simbolo della società, ovvero l’amarena, imbottigliata nei particolari vasi di ceramica di Faenza, bianchi con decorazioni blu. Oggi ha filiali a livello internazionale, dal Nord America al Brasile, dall’Argentina all’Europa e opera in diversi settori.

Posizioni aperte

Il successo dell'azienda è testimoniato dalle numerose opportunità presenti nella sezione 'Lavora con Noi' del sito dell'azienda che, da alcuni anni, propone ai giovani desiderosi di affermarsi nel settore, master specifici. Sono sempre aperte, infatti, le iscrizioni al 'Fabbri Master Class' , rivolto a chiunque desideri diventare gelatiere o pasticcere professionista o ai Maestri che, nel segno dell’innovazione, intendono perfezionare e aggiornare le loro tecniche. L’offerta formativa varia dai corsi collettivi alle lezioni individuali one-to-one in cui è possibile decidere insieme ai docenti, le tematiche da affrontare a livello teorico e pratico sulla base delle proprie esigenze.
Al momento le posizioni aperte si rivolgono a profili con competenze anche molto diverse. In particolare, gli inserimenti riguardano laureati in Marketing, Comunicazione, ambito informatico, Economia, Ingegneria. Qui l'elenco completo:

  • Addetto agli acquisti e approvvigionamenti
  • Acquisitore Servizi
  • It Service Manager Dynamics Ax
  • Customer Assistant
  • Venditori Business Unit Gelateria e Pasticceria (rif IGP)
  • Giovani Venditori HO.RE.CA. per una carriera come Capo Area nel canale Ho.Re.Ca.
  • Brand manager
  • Export Area Manager B.U. Gelato and Pastry
  • Maestri Pasticceri e Gelatieri

Come candidarsi

Gli interessati alle assunzioni Fabbri 1905 possono inviare Il curriculum vitae a: FABBRI 1905 SPA – Casella Postale 4020 – 40132 – Bologna oppure via e-mail a: personale@fabbri1905.com oppure tramite Fax a 051 6173320. Per alcune mansioni è indispensabile allegare una lettera di presentazione scritta a mano su carta bianca, indicando gli obiettivi che ci si propone di raggiungere in riferimento alla candidatura, per questo il consiglio è di leggere attentamente le indicazioni fornite dall’azienda per non rischiare che il proprio cv non venga preso in considerazione per problemi formali. Al link qui sotto la pagina di Fabbri 1905 con tutte le posizioni aperte e le indicazioni utili per candidarsi:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?