Fastweb cerca giovani neolaureati da inserire in diverse aree

Fastweb cerca  giovani neolaureati in Ingegneria, ICT, Fisica, Matematica, Economia, Comunicazione, Marketing e Giurisprudenza da inserire in diverse aree. Il noto gruppo di telecomunicazioni ha da poco aperto le candidature per prendere parte a un programma mirato all'inserimento in azienda dei giovani e alla loro crescita professionale, attraverso l'affiancamento di personale con consolidata esperienza e specializzazione.

Fastweb SpA è un’azienda italiana di telecomunicazioni. E’ specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga. La società nasce nel 1999 e al momento conta oltre 2 milioni di clienti e circa 2.500 collaboratori.
Periodicamente seleziona personale da assumere presso varie sedi sul territorio nazionale. Le opportunità di lavoro sono rivolte a candidati a diversi livelli di carriera e anche a giovani senza esperienza, come nel caso dell'ultima campagna recruiting.

I giovani interessati a quest'ultima possono registrarsi QUI.
Inoltre, al momento, sono aperte le selezioni anche per altre opportunità di lavoro. La raccolta delle candidature avviene attraverso la stessa pagina segnalata sopra.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?