Granarolo: continuano le assunzioni e gli stage retribuiti per i laureati in Economia, Marketing, Ingegneria, Informatica

Granarolo: continuano le assunzioni a tempo indetermianto e gli stage retribuiti per i laureati in Economia, Marketing, Ingegneria, e Informatica. L'azienda, leader del settore della produzione casearia, è, infatti, alla ricerca di nuove risorse da inserire nelle aree Manufacturing, Vendite, Amministrazione, Bilancio, Finanza e Contabilità, Sistemi Informativi, Controllo di Gestione, e offre, inoltre,  ai più giovani la possibilità di scrivere la tesi in collaborazione con un'area.

Non mancano, poi, le possibilità per i diplomati. Granarolo, infatti, seleziona vari profili da inserire presso il proprio spazio dedicato alla vendita e alla produzione all’interno del Parco FICO Eataly World, l’esposizione permanente dedicata alle eccellenze italiane del settore agroalimentare che sarà inaugurata ad ottobre 2017 a Bologna. La ricerca è rivolta ad Addetti alle Vendite e alla Produzione, anche Junior, Store Manager, Vice Store Manager e Vice Responsabili di Produzione.

Il Gruppo raccoglie, inoltre, le candidature spontanee di neolaureati, e di laureandi interessati a svolgere la tesi di laurea in azienda, presso le sedi di Bologna, Pasturago, Usmate Velate, Anzio, Castrovillari (Cosenza), Gioia del Colle (Bari), Pasturago (Milano), Sestu (Cagliari), Soliera (Modena) e Usmate Velate.

In questo momento, i profili ricercati dall'azienda sono i seguenti:
Demand Planner
Manutentore Meccanico
Store Manager e Vice Store Manager
Controller di Stabilimento
Addetto Vendita
Addetto produzione e Vice Responsabile Produzione
Addetto Gestione Sicurezza e Ambiente
Plant Perfomer
Business Intelligence Specialist
Regional Key Account

Per inviare il proprio CV a Granarolo, basta cliccare QUI. Inoltre, da questa stessa pagina, è possibile inviare una candidatura spontanea in qualsiasi momento.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?