Hertz: nuove opportunità per lavorare in aeroporto

Hertz offre nuove interessanti opportunità per lavorare in aeroporto. L'azienda di auonoleggio statunitense presente in tutto il mondo con numerose filiali sta cercando laureati e diplomati. Nello specifico, il Gruppo è attualmente alla ricerca di oltre 10 figure, tra Customer Service Representative, Location Manager, Sales Executive e Imprenditori, da inserire nelle varie sedi sparse su tutto il territorio nazionale.

Il Gruppo

The Hertz Corporation è un’azienda americana, tra i principali attori nel settore del noleggio auto auto, furgoni, vetture e del travel. Attualmente la compagnia conta circa 97.000 tra agenzie proprie, concessionarie e franchisee in oltre 140 Paesi del mondo. Al suo servizio oltre 29mila collaboratori. Il Gruppo è presente anche in Italia, soprattutto presso i principali scali aeroportuali.

Le posizioni aperte

Proprio presso gli aereporti del nostro paese Hertz ha attivato nuove ricerche di personale. Le offerte di lavoro sono generalmente relative ad assunzioni di dipendenti o alla ricerca di aspiranti imprenditori. Le sedi di lavoro possono interessare tutta italia. Tra le regioni interessate dai nuovi inserimenti Toscana, Sardegna, Veneto, Campania, Emilia Romagna, Liguria, Puglia, Lazio, Sicilia, Lombardia. Di seguito l'elenco dettagliato delle figure ricercate:

  • Imprenditore per la gestione autonoleggio - Vicenza
  • Customer Service Representative - Linate
  • Imprenditore per la Gestione autonoleggio - Bassano del grappa
  • Customer Service Representative - Malpensa
  • Imprenditore per la Gestione autonoleggio - Benevento
  • Imprenditore per la Gestione autonoleggio - Cesena
  • Imprenditore per la Gestione autonoleggio - Empoli
  • Imprenditore per la Gestione autonoleggio - Sanremo
  • Imprenditore per la Gestione autonoleggio - Milano centro

Inoltre il Gruppo, periodicamente, offre formazione e possibilità di svolgere tirocini retribuiti ai giovani più meritevoli, da inserire in diverse città italiane.

Come candidarsi

Per candidarsi, è sufficiente visitare la pagina web del Gruppo “Lavora con noi” dove sono presenti le offerte di lavoro. Al suo interno è possibile caricare il CV in base all'annuncio di lavoro selezionato:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?