ING Direct assume 100 Consulenti Finanziari

ING Direct assume 100 Consulenti Finanziari. La nota società del settore bancario ha recentemente annunciato di voler formare un centinaio di giovani per la figura Consulente Finanziario per proseguire il progetto di espansione della propria rete di Finacial Advisor.

Il Gruppo Bancario

Il Gruppo bancario ING Group è stato fondato ad Amserdam nel 1991 dopo la fusione tra la compagnia assicurativa Nationale-Nederlanden e la banca NMB Postbank Groep. In Italia il Gruppo è presente dal 2001 tramite ING Direct, famosa per il conto di deposito Conto Arancio. Attualmente conta oltre 900 dipendenti su tutto il territorio nazionale.

La ING Financial Academy

Per la formazione dei 100 nuovi Consulenti Finanziari da inserire nell’attuale organico entro il 2019, il gruppo bancario si affiderà alla ING Financial Academy, un percorso formativo di 250 ore tra lezioni in aula e online. Per candidarsi e partecipare al percorso formativo è necessario avere meno di 35 anni ed essere in possesso di una Laurea o Diploma, oltre ad essere iscritto all’albo dei consulenti finanziari.

Come candidarsi

Per conoscere i dettagli sulle modalità di iscrizione alla ING Financial Academy e per inviare la propria candidatura, cliccare sul seguente link:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?