KIKO Milano: posizioni aperte per diplomati e laureati

"Be What You Want", ovvero siate quello che volete essere. E' in questa esortazione che KIKO riassume la propria visione della Bellezza. E anche del mondo del lavoro, a quanto pare. Numerose le posizioni aperte rivolte a diplomati e laureati, da inserire nei negozi e in sede. In particolare si cercano in tutta Italia Sales Assitant, Store Manager e Visual Merchandiser.

"L'identità di KIKO è radicata nei valori del "Made in Italy", nel mondo della capitale della moda, dell'arte, del design. La ricerca di texture e cromie originali si unisce allo studio di formulazioni dalla qualità e dalla performance garantita per una perfetta fusione tra qualità e creatività.
Frutto delle più recenti scoperte scientifiche e delle ultime tendenza moda, la proposta di KIKO si rinnova di continuo per dare vita a prodotti sempre nuovi e sempre più affini ai molteplici ideali di bellezza."

Periodicamente Kiko ricerca varie figure da inserire presso varie profumerie della catena. Generalmente, le offerte di lavoro Kiko sono rivolte a candidati a vari livelli di carriera, che potranno lavorare nei negozi già attivi sul territorio o di nuova apertura. Le opportunità di impiego non mancano anche presso l’headquarter del Gruppo a Bergamo.

Le oltre 15 posizioni aperte:
Area Manager Kiko Zona Triveneto
Store Manager Kiko Trento
Store Manager Kiko Udine
Store Manager Kiko Portogruaro
Store Manager Kiko San Dona' Di Piave
Store Manager Kiko Savignano
Store Manager Kiko Imola
Store Manager Kiko Firenze
Store Manager Kiko Faenza
Store Manager Kiko San Dona' Di Piave
Sales Assistant Kiko Verona
Visual Merchandiser Kiko
Sales Assistant Kiko Siena
Sales Assistant Kiko Milano
Sales Assistant Roma
Store Manager Kiko Rimini
Sales Assistant Kiko Milano Marittima
Sales Assistant Kiko Firenze

Che tu indossi il make-up preferito o no non ha importanza, ma ciò che importa è andare al colloquio. Come? Cliccando QUI.

Federica Colucci


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?