Lavorare in banca. Fineco assume

Se sei interessato a lavorare nel settore bancario l'istituto di credito Fineco ha lanciato una campagna assunzioni per la selezione di figure, per lo più in possesso di laurea in materie economiche, giuridiche o ad indirizzo tecnico scientifico, da inserire in varie sedi d'Italia nelle aree Credit e Risk Management, Legal e Consulting. Oppure nei settori Customer Care, Organizzazione, Technology e IT, e in altre aree. 

FinecoBank cerca, infatti, costantemente personale da assumere e le selezioni sono rivolte a candidati a vari livelli di carriera, anche a giovani senza esperienza. Si ricercano risorse da inserire nella rete di Personal Financial Advisor su tutto il territorio nazionale, o presso le sedi centrali del Gruppo, situate in Lombardia, a Milano, ed in Emilia Romagna, a Reggio Emilia.

Al momento, il Gruppo è alla ricerca delle seguenti figure:
ADDETTO CREDITO – Reggio Emilia
ADDETTO SUCCESSIONI – Milano
ADDETTO TESORERIA SENIOR – Milano
CUSTOMER CARE – Milano
CUSTOMER CARE NATIVE ENGLISH SPEAKER – Milano
DATA SCIENTIST DATAWAREHOUSE – Milano
JAVA DEVELOPER – Milano
SUPPORTI OPERATIVI – Reggio Emilia

Inoltre, per permettere ai collaboratori di far emergere e potenziare i propri punti di forza, la Banca offre anche opportunità di formazione sul campo e di job rotation interna, per sperimentare varie funzioni aziendali. Per sviluppare al massimo i talenti, la società ha elaborato, inoltre, un processo strutturato e condiviso di valutazione delle performance, per poter individuare le aree di miglioramento.

Per conoscere tutte le posizioni aperte all'interno del Gruppo, e inviare la propria candidatura è possibile registrare il proprio CV QUI.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?