L’Oréal cerca personale in tutta Italia

L'Oréal cerca in tutta Italia personale da inserire sia nel circuito retail, sia nelle sedi italiane. Il noto brand francese, specializzato in cosmetici, ha aperto numerose posizioni per far fronte alla necessità di allargare il proprio organico. Business Developer, Sales Analyst, ma anche Sales Rappresentative e magazzinieri.

L’azienda

Con una storia di oltre 110 anni, L'Oréal è attualmente una delle realtà più grandi del mondo della cosmesi. Tra le sue 4 divisioni operative (prodotti professionali, di lusso, per il grande pubblico e cosmesi attiva) operano quasi 90.000 dipendenti. Dato, questo, destinato a crescere.

Le posizioni aperte.

In virtù di questo trend di crescita, L'Oréal ricerca profili professionali da poter inserire sia nel circuito retail, sia nelle sedi italiane per i reparti di marketing, analisi di mercato e business. Di seguito alcune delle figure richieste:

  • Business Developer Specialist: Diploma di laurea specialistica (preferibilmente in ambito economico), pregressa esperienza in ambito commerciale (preferibilmente nel settore beauty), buona conoscenza della lingua inglese.
  • Sales Analyst (Stage retribuito): Laurea In Management o in Ingegneria Gestionale, ottima conoscenza della lingua italiana e inglese, ottime conoscenze del pacchetto Office (Excel e PowerPoint nello specifico), leadership, eccellente comunicazione.
  • Responsabile Controllo di Gestione: Esperienza pregressa di almeno 4 anni nella funzione Finance, eccellenti competenze, gestione software (SAP, Excel e COMPASS TM1), gestione sistemi informatici, ottima conoscenza della lingua inglese, leadership.
  • Shop Fitter NYX Professional Make-Up: Laurea In Architettura o equivalente, esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, disponibilità a trasferte, ottima conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza di strumenti quali AutoCAD, Photoshop, Sketchup, PPT e XLS.
  • Group Marketing Manager: Passione per il digital, esperienza pregressa di almeno 3 anni nel settore cosumr marketing, spiccate doti relazionali, ottime capacità di pianificazione, attenzione ai trend attuali.
  • Product Manager: Laurea o Master in Economia, Marketing o Ingegneria Gestionale, esperienza pregressa di almeno 3 anni in ambito marketing, ottimo livello della lingua italiana e della lingua inglese, familiarità a dinamiche di digital e trade marketing, eccellenti doti comunicative, spiccato spirito imprenditoriale.
  • Beauty Advisor: Diploma di estetica, conoscenza del mercato beauty professionale, conoscenza lingua italiana e inglese.
  • Sales Rappresentative (Arezzo, Bologna, Cosenza, Catanzaro): Diplomato o laureato, ambizioso, attento alle tendenze della moda, ottime doti relazionali, precedente esperienza in ambito commerciale.
  • Magazziniere NYX Professional Make-Up: Esperienza pregressa in ruoli analoghi

Come candidarsi

Per consultare i dettagli di ciascuna posizione aperta e per inviare la propria candidatura, è sufficiente cliccare sul seguente link:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?