Lush potenzia il suo organico in tutta Italia

Lush ha da poco aperto ricerche urgenti di personale per potenziare il suo organico. Le nuove possibilità di lavoro dell'azienda produttrice di saponi e prodotti bio sono rivolte sia a diplomati che a laureati e riguardano numerosi punti vendita in tutta Italia. Uno dei brand più in voga tra gli amanti della cosmesi bio continua, quindi, ad assumere nelle principali città italiane.
Ma Lush non è solo un marchio simbolo. La sua produzione di saponi e cosmetici con ingredienti equo solidali, dall'outfit unico e altamente riconoscibile, è accompagnta costantemente da campagne di crowdfunding per sostenere in tutto il mondo la salvaguardia dell'ambiente e i diritti delle persone LGBT.

Chi è Lush

Chi è entrato almeno una volta da Lush associa il nome dell’azienda inglese di prodotti per la cura e la pulizia del corpo a negozi colorati e intrisi di fragranze piacevoli, dove giovani commessi entusiasti riempiono i clienti di complimenti; a confezioni nere dal design semplice e accattivante; alle etichette con sopra il nome e il disegno del viso di chi ha preparato il prodotto. Saponi, creme, bombe da bagno sono tutti preparati a mano e con ingredienti ricercati e biologici, e si vendono solitamente a peso.
Oltre a non testare i cosmetici sugli animali e a realizzare solo prodotti vegetariani, Lush sostiene e finanzia molti gruppi di attivisti di sinistra impegnati negli ambiti più diversi, dal rispetto per l’ambiente ai diritti della comunità LGBT.

Posizioni aperte

Per i suoi store italiani, il marchio inglese con sedi in tutto il mondo, sta cercando diverse figure professionali: Store Manager, Addetti vendita, e non solo.
Queste, in particolare, le posizioni aperte al momento:

  • Addetti vendita - Trento
  • Trainee Manager - Napoli
  • Trainee Manager - Pisa
  • Addetti vendita categoria protetta - Milano
  • Store Manager - Milano
  • Project Manager - Berlino
  • Addetti vendita - Firenze

Come candidarsi

Tutte le informazioni sulle competenze richieste per ciascuna posizione aperta sono disponibili al link 'Lavora con Noi' in fondo alla pagina. Dalla stessa pagina è possibile candidarsi.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?