Mondadori pubblica nuove offerte di lavoro

Mondadori pubblica nuove offerte di lavoro. Continua, quindi, la campagna recruiting della maggiore casa editrice italiana, rivolta ai giovani, con o senza esperienza, con l'intento, più volte dichiarato, di sviluppare l'innovazione digitale: attività che richiede la presenza di personale qualificato, e non solo. Tra i profili più richiesti laureati in Comunicazione, Lettere, Marketing, Economia, Informatica. Per loro assunzioni a tempo indeterminato e stage retribuiti.

Fondata nel 1907 e costituita da oltre cinquanta società italiane ed estere collegate tra loro, la Mondadori risulta essere ad oggi la maggiore casa editrice italiana. Controllata dal Gruppo Fininvest, al momento ha tra le sue maggiori occupazioni non soltanto la pubblicazione di libri e giornali, ma anche, come accennato, l'innovazione digitale.

A fronte di questa nuova esigenza dettata dal mercato, il Gruppo è impegnato in una ricerca mirata di laureati, da inserire all'interno del proprio organico attraverso assunzioni immediate e a seguito di un periodo di stage retribuito della durata di sei mesi.

Nello specifico, le posizioni aperte riguardano i seguenti profili, da inserire principalmente presso la sede dell'azienda in Lombardia, a Segrate, in provincia di Milano. Previsti inserimenti anche a Torino e Roma:
VIDEO MAKER E MONTATORE VIDEO - Sede Roma
STAGE AREA CRM - Lombardia
STAGE AREA E-COMMERCE E PROGETTI SPECIALI - Lombardia (Milano)
STAGE CONTROLLO DI GESTIONE - Sede Torino
STAGE JUNIOR CONTROLLER - Sede Milano

Per scrivere il proprio futuro a quattro mani, insieme a Mondadori, basta inviare la propria candidatura sul sito della casa editrice QUI.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?