Mutti assume 24 laureati

Nuove assunzioni in casa Mutti per crescere all’estero. L’azienda italiana tra i principali produttori di pomodoro, con anni di esperienza impiegati nella sua lavorazione, prevede di assumere 24 nuovi profili nel 2017 in tutte le funzioni aziendali a testimonianza di una crescita aziendale a 360 gradi. In particolare, si ricercano 3 figure dirigenziali nei settori finance, marketing e operation, 8 persone nella seconda linea, per lo più project manager che lavorino come capo area Sud, tecnici del servizio agricolo e magazzino, 4 risorse in Francia. 

L'inserimento di nuove figure, giovani laureati di talento, avviene a seguito dell'ingrresso del nuovo investitore internazionale Verlinvest. 

I nuovi inserimenti riguarderanno tutte le funzioni aziendali, richiesta anche una figura per il progetto FICO Eataly world a Bologna.

Ogni anno il 30% del fatturato di Mutti deriva dall’estero: vale a dire dal mercato europeo, dal Giappone, da Israele, dall’Australia e dalla Russia. L’azienda che cresce a doppia cifra da 20 anni, offre inoltre 7/8 possibilità di stage in collaborazione con le Università di Parma, Cattolica, Modena e Reggio Emilia, Cisita Parma – ITS Istituti Tecnici Superiori, il Master in Health, Environment and Food, European Law and Risk Regulation sempre dell’ateneo di Parma.

Per conoscere nel dettaglio tutti i requisiti delle figure ricercate, scoprire anche le possibilità di lavoro stagionale, altamente remunerato, e inviare la propria candidatura, cliccare QUI.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?