Panasonic è alla ricerca di nuovi profili professionali in Italia

Panasonic è alla ricerca di nuovi profili professionali in Italia. La nota azienda giapponese, da decenni tra i leader mondiali nel settore dell’elettronica di consumo, offre interessanti opportunità nel nostro Paese, con possibilità di assunzioni presso le sedi di Milano e Bussolengo (VR).

L’azienda

Fondata a Osaka nel 1918, è una delle maggiori aziende al mondo nella produzione di materiali elettronici, nonché il quarto produttore mondiale di apparecchi televisivi. Nel corso dei decenni ha trovato ampio spazio nel mercato dell’elettronica, rimanendo sempre uno dei punti di riferimento del settore anche grazie ai suoi brand-satelliti come Technics per l’audio hi-fi e Lumix per la fotografia d’alto livello. Panasonic è anche una delle aziende del consorzio che ha portato alla nascita dello standard DVD. Curiosità: il nome originale dell’azienda è stato fino al 2008 National. Panasonic è stato usato per la prima volta negli anni ’50, quando la società ha fatto il suo ingresso nel mercato americano. Per 90 anni, nella terra d’origine e in gran parte del mercato asiatico, l’azienda ha continuato a essere celebre col nome National, successivamente scomparso per via di nuove strategie di mercato.

Le posizioni aperte

Come detto, Panasonic è alla ricerca di nuove figur – Specialista in Meccatronicae lavorative da integrare nelle sue sedi italiane di Milano e Bussolengo (provincia di Verona). Di seguito le posizioni aperte:

  • Tecnico di Automazione (Bussolengo)
  • Field Marketing Manager (Milano)
  • Responsabile Vendite Laser di Marcatura (Bussolengo)
  • Sales & Marketing Engineer - Electronic Components (Milano)

Come candidarsi

Per consultare tutti i dettagli delle singole posizioni aperte e per inoltrare la propria candidatura, cliccare sul seguente link:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?