Prysmian inaugura l’ottava edizione di Build The Future: assunzioni per 50 neolaureati

Prysmian inaugura l’ottava edizione di Build The Future: assunzioni per 50 neolaureati. La nota multinazionale di sistemi in cavo per l’energia e le telecomunicazioni, infatti, ha avviato il programma internazionale di recruiting che entro dicembre selezionerà i migliori 50 giovani talenti.

L’azienda

Fondata nel 2005 a Milano, Prysmian è la più importante azienda al mondo nel settore della produzione di cavi per energia, telecomunicazioni e fibre ottiche. Attualmente conta oltre 30.000 dipendenti.

Il progetto Build The Future

Come già detto, il programma prevede la selezione in tutto il mondo di giovani talenti neolaureati in ingegneria, fisica, matematica, chimica, economia e information technology. I candidati saranno protagonisti di un percorso formativo professionalizzante di alto livello grazie all’inserimento in contesti lavorativi di assoluta eccellenza.

In una prima fase, i neolaureati selezionati svolgeranno una fase di formazione presso la sede di Milano di Prysmian. Successivamente, i sarà un anno di Job Rotation nel Paese di provenienza di ciascuno dei ragazzi e, infine, due anni all’estero per affinare e completare il processo di professionalizzazione.

Come candidarsi

Per conoscere ulteriori dettagli riguardo l’ottava edizione del progetto Build The Future e per inviare la propria domanda di partecipazione, è sufficiente cliccare sul seguente link:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?