Siemens: oltre 50 posizioni aperte e tirocini retribuiti

Siemens è una multinazionale che si distingue da oltre 165 anni per eccellenza tecnologica, innovazione, qualità, affidabilità e presenza internazionale. Attiva in più di 200 Paesi, si focalizza nelle aree dell’elettrificazione, automazione e digitalizzazione. Presente nel nostro Paese dal 1899, è una delle maggiori realtà industriali attive in Italia con due stabilimenti produttivi, centri di competenza su software industriale e mobilità elettrica e un centro tecnologico applicativo sui temi dell’Industria 4.0 a Piacenza.

Al momento le offerte di lavoro in Italia sono 53. Tra i ruoli ricercati in prevalenza figure tecniche, diplomati e laureati, sia con esperienza sia alle prime armi, la maggior parte nei settori di business, mentre le rimanenti offerte sono per figure di staff.

Inoltre, Siemens investe sul futuro dei giovani e offre molti apprendistati e tirocini formativi che pubblica sull’International Job Market. Al momento le offerte di stage sono 4 per le sedi di Cairo Montenotte e Trento.
Le aree di  inserimento sono Accounting & Finance, Engineering, Data Analyst, Business Administration.
I requisiti richiesti sono: attitudine a lavorare in team, spirito di iniziativa, apertura alla gestione del cambiamento, curiosità, disponibilità alla mobilità e una buona conoscenza della lingua inglese e italiana.

Qui di seguito l'elenco dei tirocini disponibili:
Updating &Translation Procedures support
Data Analyst Support
Ufficio Accounting & Controlling
Proposal Engineer


Il canale privilegiato di Recruiting è la candidatura online attraverso il sito ufficiale della multinazione. Non perdere tempo!

 


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?