Sisal: assunzioni e stage retribuiti per i laureati

Sisal: assunzioni e stage retribuiti per i laureati, con e senza esperienza, e dotati di spiccate doti comunicative. È la "scommessa" del Gruppo, attivo nel settore giochi intrattenimento e servizi di pagamento, nei confronti dei laureati in Ingegneria, Economia, Marketing, Informatica e non solo, da inserire nelle numerose sedi italiane.

Di seguito le posizioni apete all'interno dell'azienda:
STAGE Junior Account Specialist - Milano
Il/La candidato/a sarà inserito/a all'interno della Business Unit Payments&Services. Si richiede una laurea di secondo livello in Economia e Management, ottima conoscenza del pacchetto Office, con particolare capacità di utilizzo di Excel e Power Point

STAGE Business Development Specialist - Milano
Il candidato/a, inserito/a all'interno della BU Payments & Services e deve possedere laurea di secondo livello in Economia / Ingegneria Gestionale, ottima conoscenza del pacchetto Office, con particolare capacità di utilizzo di Excel e Power Point.

Sistemista - Milano 
Al candidato, inserito all’interno del Gruppo Specialistico dedicato alla gestione dei Portali del Gruppo Sisal, si richiede diploma ad indirizzo informatico o scientifico e/o Laurea in Ing. Informatica/Informatica, con almeno 3 anni di esperienza nella gestione di infrastrutture IT in ambito sistemistico su servizi WEB (Portali) anche nei settori E-Commerce/Trading.

Shop Assistant - Italia
Le risorse saranno inserite all’interno dei Punti Vendita diretti Sisal Matchpoint e Sisal Wincity e avranno la responsabilità di gestire il processo di vendita dei prodotti e di pagamento delle vincite. Sono gradite: spiccato orientamento al cliente e ottima comunicazione verbale, iniziativa e proattività, capacità di gestire efficacemente i conflitti. 

Per maggiori informazioni sulle competenze richieste e inviare la propria candidatura cliccare QUI.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?