Timberland assume laureati. Posizioni aperte anche in Svizzera

"Cambiare non solo è possibile, ma spesso inevitabile. Se la marca non cambia, non si adatta ai bisogni dei consumatori, non risponde ai suoi nuovi desideri, allora è una marca destinata a scomparire o a perdere di importanza. Timberland, storico brand americano basato sull'artigianalità yankee, l'ha capito ed è riuscito a reinventarsi nel corso del tempo. È partito tutto 40 anni fa da uno stivale, divenuto un'icona intorno a cui costruire un marchio. Creato per i lavoratori che abitavano nel New England, il yellow boot si è trasformato presto in un accessorio di tendenza. In Italia il merito dell'esplosione può essere attribuito ai paninari, subcultura giovanile dei primi anni 80."

Segnato da una parabola ascensionale, il percorso di Timberland nel marcato della moda non può che essere, ancora oggi, costellato di successi. Il brand, quindi, per consacrare la sua crescita sta cercando varie figure in Italia, all'estero e soprattutto in Svizzera.
Le risorse selezionate, quasi tutte in possesso di una laurea, saranno assunte nei settori Retail, Design, Vendite, Ricerca e Sviluppo, Finanza, Marketing, Amministrazione, Merchandising e in altre aree.

In particolare, le posizioni aperte in Svizzera sono le seguenti:
Sourcing Associate, Sales Operations, Digital Marketing Analyst, Merchandising Director Apparel and Accessories, Product Development, Designer Tees and Graphics, Merchandising Analyst, Sourcing Costing Associate, Product Manager Outerwear, Product Manager Woven, Designer Womenswear, Designer Jackets/Leather, Designer Sweaters, Designer Polos, Designer Bottoms, Designer Shirts, Design Manager, Outerwear, Colour Manager, Business Planning Manager, Director Merchandising, Director Product Development, Product Manager Knits, Senior Merchandising Manager, Designer Graphics, Profitability and Costing Manager, Material and Trims Specialist, Design Manager Woven, Senior Wholesale Marketing, Manager e Retail Analyst.

Questa lista è destinata a crescere. Per tenersi aggiornati su tutte le posizioni aperte all'interno del brand di moda americano e candidarsi subito cliccare qui.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?