Web Agency assume diverse figure

Webdada, web agency che offre un servizio a 360° nella comunicazione crossmediale, con sedi a Genova e Milano, è alla ricerca di figure specializzate da inserire all'interno del suo organico in uno splendido polo creativo: una villa con giardino vista mare alle porte di Genova.
In particolare, l'azienda intende assumere un Digital Copywriter e Social Media Manager, e un Graphic Designer.

Il Web Copywriter dovrà redigere testi SEO-oriented per siti web e blog; ideare piani editoriali e pubblicarne i contenuti sulle diverse piattaforme social; ideare e gestire campagne Facebook Ads; moderare  e gestire il dialogo degli utenti social; monitorare e analizzare i dati, presentando report mensili dei risultati. Si richiedono: ottima conoscenza del mondo del marketing digitale e dei suoi strumenti, profonda e comprovata conoscenza di social media marketing, Facebook Ads e digital PR e ovviamente eccellenti doti di scrittura.
Il Graphic Designer, invece, si occuperà di progetti di advertising integrato, soprattutto digitale: contenuti social (spesso elaborati, come animazioni e Facebook Canvas) e web design, ma anche loghi e immagine coordinata. Si rapporterà direttamente con il Project Manager e con il Direttore Creativo. Si richiedono padronanza completa del pacchetto Adobe (soprattutto InDesign, Photoshop, Illustrator), conoscenza professionale completa di Wordpress, conoscenza professionale della comunicazione digital: pubblico, linguaggi, strumenti, trend e l'aver maturato esperienze significative in agenzie di comunicazione. 

Sono previsti assunzione a tempo indeterminatobenefit e corsi di formazione continua. 
Se ritieni di essere in possesso delle skills necessarie candidati all'offerta di Webdada, inviando il CV e una Lettera di Presentazione a info@webdada.net.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?