Prossimo evento

29
Settembre
...

Offerte lavoro



 
 

Due anni a Berlino con il progetto di Siemens Italia

1 - 2 ' di lettura
thumb siemens apprenticeship-programmeSe state pensando a un’esperienza all’estero che sia formativa e che vi consenta di tornare in Italia con una vera opportunità lavorativa, considerate il programma di dual education in ambito elettrico, elettronico e meccatronico per giovani diplomati e laureati che ha lanciato Siemens Italia. 

Chi vuol lavorare nella comunicazione?

1 - 2 ' di lettura

thumb liberaA Pescara, a Brescia, a Roma, a Bologna oppure a Milano, queste sono alcune proposte di stage e di lavoro per chi aspira a un’esperienza nel settore della comunicazione. Attività di ufficio stampa, progetti europei, relazioni pubbliche in agenzie di comunicazione, istituzioni territoriali o Onlus. Le posizioni sono aperte a lauree in diverse discipline.

Stage e lavoro in Procter&Gamble

2 - 3 ' di lettura
thumb PGDai progetti di Summer Internship agli stage nel Marketing, nella Produzione o nel Commerciale, sono molte le opportunità di formazione offerte dalla multinazionale.  
Più che una laurea specifica, l’azienda da molta importanza all’interesse reale per l’ambito in cui si andrà a lavorare. E, ça va sans dire, alla conoscenza dell’inglese.

Sky Italia, ecco gli ultimi stage e le assunzioni

2 - 3 ' di lettura
thumb televisionPer chi è interessato a lavorare nei media, queste sono opportunità interessanti. A metterle in campo è Sky, la piattaforma televisiva digitale italiana del gruppo News Corporation. Sono stage per laureati in Economia, Giurisprudenza, Ingegneria e poi varie offerte di lavoro nel marketing e nel commerciale.

Pillole di orientamento

1 - 2 ' di lettura
Pillole di orientamentoJobmeeting da sempre cerca di sostenere i giovani laureati e laureandi in procinto di entrare nel mondo del lavoro con servizi e iniziative sviluppate in collaborazione con importanti realtà istituzionali e qualificati  professionisti operanti nel campo dell'orientamento e dell'informazione professionale.

Borsa Italiana, in arrivo stage e assunzioni per i laureati

2 - 3 ' di lettura
thumb Piazza AffariNon solo gli economisti possono aspirare a un lavoro nel cuore del mercato finanziario italiano. Borsa Italiana ha, infatti, proposte aperte anche ai laureati in Scienze della Formazione, in Lettere e in Lingue o in Scienze Politiche. Dalle Risorse umane alla programmazione della formazione interna, ecco le opportunità del momento, aperte anche agli studenti.

Gallery