Prossimo evento

21
Marzo
Una giornata di
...

Offerte lavoro



 
 

15 Borse di studio per il master: Open Innovation & Intellectual Property

1 - 2 ' di lettura

900x473

Innovazione e proprietà intellettuale: un Master in Open Innovation & IP nato dalla collaborazione tra la LUISS Business School, il Ministero dello Sviluppo e l’Università degli Studi di Torino –  SAA School of Management che forma esperti di innovazione aperta e valorizzazione della proprietà intellettuale, necessari per alimentare e sostenere la crescita delle imprese in un contesto sempre più competitivo, dinamico e globalizzato.

Il Master Open Innovation & IP è un master inter-ateneo di secondo livello in formula weekend, ideale per chi vuole conciliare carriera professionale e sviluppo delle proprie competenze nell’ambito dell’attuazione e gestione di processi di Open Innovation, con particolare attenzione al ruolo critico ricoperto dai Diritti di Proprietà Intellettuale
 
La Direzione Generale per la lotta alla contraffazione – Ufficio Italiano Brevetti e Marchi (UIBM-MISE) offre 15 borse di studio a per sostenere i candidati più meritevoli previo colloquio di selezione e screening del CV.

Il Master è in partenza il prossimo 13 aprile. Le selezioni sono aperte! È possibile richiedere maggiori informazioni chiamando il numero 06 8522 5890 oppure scrivere a executive@luiss.it.