40mila euro di agevolazioni per i nuovi Manager dell’Innovazione

Tempo di lettura: 2 minuti e 1 secondo

Il CUOA mette a disposizione circa 40 mila euro di agevolazioni per la partecipazione al Master in Management dell’Innovazione, in partenza il prossimo 13 novembre. Da anni, nell’ambito della sua funzione di sviluppo della cultura manageriale, la business school vicentina offre sostegno ai candidati più meritevoli con l’obiettivo di favorire la formazione d’eccellenza.

Per la partecipazione alla terza edizione del Master in Management dell’Innovazione, il CUOA mette a disposizione due borse di studio del valore di 5000 euro ciascuna. I requisiti richiesti sono: essere laureandi e laureati in qualsiasi disciplina, avere una forte motivazione a intraprendere una solida preparazione sui processi di innovazione.

Sono previsti anche diversi sconti e promozioni: per laureati con il massimo dei voti, per studenti provenienti fuori dal Veneto, per chi già conosce un ex allievo CUOA, oltre a finanziamenti a tassi agevolati in accordo con Gruppo Veneto Banca e Unicredit.

Continua la forte collaborazione tra CUOA e Luxottica nei progetti d’investimento sui giovani talenti. L’azienda, leader mondiale nella progettazione, produzione e distribuzione di montature da vista e di occhiali da sole, assegna una borsa di studio a totale copertura della partecipazione del Master in Management dell’Innovazione.
Tra i requisiti richiesti per usufruire del contributo: Laurea magistrale in Ingegneria meccanica, gestionale, industriale o dei materiali, disponibilità a mobilità internazionale, ottima conoscenza della lingua inglese, buone capacità relazionali e di lavoro per progetti e condivisione delle caratteristiche Luxottica: immaginazione, passione, imprenditorialità, semplicità e velocità. Il vincitore della borsa, inoltre, potrà effettuare lo stage nella sede di Luxottica (Agordo).

Il CUOA riserva particolare attenzione agli studenti provenienti dalla Sicilia. In collaborazione con il College Valmarana Morosini, annesso alla sede del CUOA, sono messi a disposizione 4 pacchetti residenziali inclusi nella quota di partecipazione ad uno dei quattro Master full time CUOA, tra cui il Master in Management dell’Innovazione. Per l’assegnazione dell’alloggio sono richiesti: Laurea in qualsiasi disciplina, forte motivazione a intraprendere un percorso formativo manageriale e la residenza in Sicilia.

Il Master in Management dell’Innovazione (13 novembre 2013 – 12 settembre 2014) forma professionisti capaci di creare, implementare e gestire progetti di innovazione, nuove figure professionali sempre più richieste dal mercato del lavoro. Dura 10 mesi: 6 mesi di attività d’aulacon lezioni dalle 9.00 alle 17.00, dal lunedì al giovedì, e dalle 9.00 alle 13.00 il venerdì – e 4 mesi di stage in azienda o in società di consulenza.

Prossime selezioni:

  • martedì 15 ottobre 2013 ore 9.30
  • lunedì 21 ottobre 2013 ore 9.30.

Per informazioni: Michela Filippi, tel. 0444 333764, master@cuoa.it.


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?