50 borse di studio per il Master Banca FIDEURAM in Private Banking

Tempo di lettura: 2 minuti e 14 secondi

Banca Fideuram e la Business School del Sole 24 ORE offrono un’opportunità unica di formarsi ed entrare nel mondo del lavoro: 50 borse di studio a copertura totale per seguire il nuovo Master full time Banca Fideuram in Private Banking: un percorso formativo qualificato per entrare a far parte della nuova generazione dei Private Banker di Banca Fideuram.
Banca Fideuram è costantemente alla ricerca di nuove risorse di talento, dinamiche e determinate, che possano contribuire a un ulteriore sviluppo della propria rete di consulenti finanziari. Per questo nasce “Essere Fideuram, Essere Consulente”: un progetto che ha l’obiettivo di attivare una collaborazione stabile e duratura con giovani laureati che vogliano mettersi in gioco, portando in dote le proprie qualità di autonomia ed imprenditorialità. Un intenso programma di lavoro, durante il quale i migliori candidati avranno la possibilità di affinare le proprie competenze tecniche e manageriali per diventare professionisti di rilievo nella consulenza finanziaria.

Il Master full time Banca Fideuram in Private Banking è dedicato a giovani laureati in discipline economiche, giuridiche e scientifiche, anche senza esperienza lavorativa, e a laureati in altre discipline con 2-3 anni di esperienza di lavoro in attività di tipo relazionale. Sono ammessi anche laureandi in attesa di sostenere la discussione della tesi. E’ richiesta un’età inferiore ai 30 anni, attitudine all’attività commerciale e capacità di networking oltre alla padronanza strumenti Office.

A tal fine Banca Fideuram mette a disposizione 50 borse di studio a copertura totale della quota di iscrizione, a tutti i candidati che supereranno le selezioni. Le domande di ammissione devono pervenire entro il 30 ottobre 2010.

Il progetto è strutturato in 4 fasi:

  • Selezione per l’ammissione di 50 partecipanti

  • Formazione in aula: 4 mesi di aula durante i quali si alterneranno workshop, progetti individuali e momenti di assessment

  • Pre-inserimento: 6 mesi di avviamento all’attività di private Banker in Banca Fideuram

  • Inserimento in rete Fideuram: 30 mesi sotto la guida di professionisti esperti che darà l’opportunità ai candidati di affinare e mettere in pratica le proprie abilità.

Il Master “Banca Fideuram in Private Banking” beneficia del contributo Scientifico della Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Roma – Tor Vergata, che ospiterà la sede del Master.

La docenza è affidata a Esperti e Docenti della Business School del Sole 24 ORE e della Facoltà di Economia dell'Università degli Studi di Roma Tor Vergata, nonché a docenti interni a Banca Fideuram: professionisti, manager, consulenti e docenti universitari.

Per iniziare il processo di selezione è necessario compilare la domanda di ammissione on line sul sito della Business School del Sole 24 ORE allegando i documenti richiesti (Curriculum Vitae, Certificato di laurea con esami sostenuti, Foto tessera).
Brochure con programma dettagliato e domanda di ammissione sono disponibili sul sito www.formazione.ilsole24ore.com/bs/fideuram


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?