Borse di Studio per i Master AFORISMA

Tempo di lettura: 1 minuto e 1 secondo

Parte il bando di supporto ai giovani laureati più meritevoli per la frequenza dei tre master post lauream AFORISMA in Marketing & Communication Management (accreditato ASFOR), Gestione delle Risorse Umane ed Organizzazione, Amministrazione Finanza e Controllo di Gestione con avvio a febbraio 2011.

L’iniziativa è promossa dalle aziende partner e dalla Scuola con l’obiettivo di finanziare, attraverso l’assegnazione di borse di studio a copertura del 50%, i laureati più meritevoli che intendono frequentare un master.
Heineken Italia, Indesit Company, Tetrapak, Auchan, Banca Popolare Pugliese, Cesop Communication, Wind, Ikea ed altre aziende partner, che da anni riconoscono nei percorsi formativi della Scuola la validità e la qualità necessarie per la preparazione dei futuri manager, hanno deciso, oggi, di agevolare l’accesso ai profili con requisiti di merito.
E’ un programma che gioca un ruolo fondamentale nel panorama della formazione pugliese, perché intende muovere gli ingranaggi del mercato del lavoro, in un periodo così delicato, anche in assenza dei voucher offerti da Regione Puglia.
Il termine per la presentazione delle candidature è fissato per il 31 gennaio.
Per verificare il possesso dei requisiti è possibile consultare il bando integrale su www.aforisma.org oppure contattare la segreteria della Scuola telefonicamente allo 0832 217879 o allo 0832 217879 oppure via mail a selezione@aforisma.org


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?