Come specializzarsi e costruirsi una carriera

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo la laurea molti giovani sentono l’esigenza di fare esperienza e di specializzarsi per entrare nel mondo del lavoro.

I Job Master con stage di Qforma rispondono a questa necessità e danno la possibilità di mettere il primo mattone per costruire una carriera e lavorare nel settore desiderato.

Lo stage permette di conoscere la realtà aziendale e scrivere un’esperienza importante sul curriculum.

I programmi didattici dei Master sono stati creati da professionisti del settore per fornire fin da subito tecniche e strumenti pratici.  I docenti sono manager in grado di trasmettere all’aula la loro esperienza.

 

COSA RAPPRESENTA LO STAGE

Il periodo di stage in azienda (3/6 mesi) è l’opportunità per imparare un “mestiere”, fare un’esperienza ed inserirsi nel mondo del lavoro, con un progetto formativo concreto e riconosciuto.

Lo stage è un passaggio fondamentale e decisivo della formazione professionale di ogni partecipante, offre la possibilità di confrontarsi con la realtà aziendale e di applicare le conoscenze tecniche acquisite nei mesi d’aula.

Un’esperienza fondamentale di sviluppo dell’apprendimento, ma anche un'opportunità per affinare le competenze personali di problem solving, gestione delle relazioni, di  teamworking e leadership.

L’ufficio Stage Qforma segue e supporta i partecipanti durante tutto lo svolgimento del Master e dello stage. Segue i propri allievi anche nella stesura del curriculum con l’obiettivo di mettere in risalto le esperienze più significative e i punti di forza di ognuno.

 

MASTER IN PARTENZA

Job Master con stage in Direzione delle Risorse Umane 16° edizione

A Firenze dal 26 ottobre – 15 incontri al sabato + 3/6 mesi di stage

>> scarica la brochure

Job Master con Stage in Marketing Management 10° edizione

A Firenze dal 26 ottobre – 15 incontri al sabato + 3/6 mesi di stage

>> scarica la brochure

Job Master con Stage in Digital Strategy 16° edizione

A Firenze dal 16 novembre – 15 incontri al sabato + 3/6 mesi di stage

>> scarica la brochure

 

PROCESSO DI SELEZIONE

L’accesso al Master è subordinato al superamento di un colloquio di preselezione, necessario per capire gli obiettivi formativi e lavorativi del candidato.

Una volta ammessi al percorso, lo stage è garantito e l’ufficio stage ricerca opportunità di stage personalizzate per ogni candidato sulla base delle proprie attitudini e degli obiettivi di carriera.

Per la partecipazione al Master sono disponibili Borse di Studio ed agevolazioni economiche.

 

Save the date:

FIRENZE, 18 SETTEMBRE GIORNATA COLLOQUI SELEZIONE STAGE E BORSE DI STUDIO

>>> Compila il modulo e accedi alla Selezione <<<


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?