Il Master Corporate Finance & Banking della Business School del Sole 24 ORE è un percorso innovativo che vuole fornire ai giovani le competenze chiave per comprendere il nuovo contesto economico e finanziario e inserirsi nelle aree più strategiche per lo sviluppo del business.
CORPORATE FINANCE & BANKING: formarsi e lavorare in un settore con più richiesta di specializzazione.
Tempo di lettura:
1 minuto e 10 secondi
Un percorso completo nell'area Finance che si pone in particolare l'obiettivo di trasmettere le competenze tecniche e le capacità manageriali oggi necessarie per inserirsi con successo all’interno della Direzione Finanza e Controllo delle aziende, delle banche e in società di consulenza finanziaria.
Un Master che anche quest’anno si distingue per l'approccio pratico e la metodologia didattica e operativa, per la presenza di prestigiosi docenti e testimonial, per il coinvolgimento dei giornalisti della redazione Finanza e di Plus24.
L’attenzione delle imprese e delle banche alla figura professionale in uscita è oggi molto alta, testimoniata dal cospicuo numero di aziende partner del master e dalle importanti opportunità professionali offerte ai 660 diplomati dal ’99 ad oggi.
Il Master, a numero chiuso e frequenza obbligatoria, ha una durata complessiva di 10 mesi, 6 di formazione in aula (con lezioni integrate da esercitazioni pratiche e laboratori) e almeno 4 di stage, presso aziende, banche e istituti finanziari, nonché nelle società di consulenza.
Sono in corso le selezioni per accedere al Master.
Brochure, domanda di ammissione e informazioni dettagliate disponibili sul sito del Master
Business School del Sole 24 ORE - Via Monte Rosa 91, 20149 Milano - Tel. 02 (06) 3022.3106.3811/3147 - masterfulltime@ilsole24ore.com
Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.
ENTRA NELLA COMMUNITY
Seguici anche su Telegram!
Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.