“Corriere dello Sport- Stadio” offre una borsa di studio del 50% per partecipare alla sesta edizione del Master full time Sport Business Management della Business School del Sole 24 ORE

Tempo di lettura: 1 minuto e 15 secondi

Si consolida la collaborazione tra il Gruppo Corriere dello Sport – Stadio e il Gruppo 24 ORE con la partnership sul Master della Business SchoolSport Business Management” di Roma.  A disposizione una borsa di studio del 50% a un candidato meritevole interessato a diventare manager dello sport.

Il percorso formativo full time che prenderà avvio il prossimo 22 giugno, si pone infatti l’obiettivo di formare giovani manager con competenze specifiche di gestione d’impresa, strategie di marketing e comunicazione nonché degli aspetti giuridici, economici e finanziari legati al settore dello sport.
Il Master si rivolge a giovani laureati e laureandi in discipline socio-economiche, scienze motorie, umanistiche, giuridiche e tecnico-scientifiche, con spiccate capacità relazionali interessati e motivati a intraprendere un percorso di carriera in questo settore.
Un Master che si distingue per il prestigio dei docenti e degli Esperti coinvolti, per il taglio operativo della didattica, per la collaborazione con le più prestigiose strutture del settore, per la presenza di numerose sessioni in outdoor nonché per i numerosi project work coordinati direttamente dai manager delle strutture di eccellenza del settore sportivo. La docenza è affidata infatti a consulenti, manager, professionisti operanti nel mondo dello sport (giornalisti sportivi, manager di società sportive, esperti di diritto dello sport, allenatori, ex atleti professionisti) e ai professionisti che collaborano da anni alle numerose attività editoriali del Gruppo 24 ORE.
Per candidarsi è necessario compilare la domanda di ammissione online entro il 30 maggio 2015, e inviare la lettera motivazionale alla dott.ssa Valentina Milano, valentina.milano@ilsole24ore.com, Rif. Borsa Corriere dello Sport 2015.

Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?