CUOA Business School: Master Honoris Causa a Carlo Clavarino e 41 nuovi diplomati MBA

Tempo di lettura: 2 minuti
Matteo Marzotto, Presidente di Fondazione CUOA, ha conferito oggi, nella sede settecentesca, Villa Valmarana Morosini, il Master Honoris Causa of Business Administration a Carlo Clavarino, Amministratore Delegato del Gruppo Aon in Italia e Presidente Esecutivo di Aon Europa, Medio Oriente e Africa, Gruppo internazionale, leader nel brokeraggio assicurativo e riassicurativo e nel consulting delle Risorse Umane.
Vero manager e professionista, Carlo Clavarino ha saputo con intelligenza, tenacia e volontà affermarsi in una delle aziende multinazionali più conosciute al mondo nel proprio settore, e ha saputo fare apprezzare a livello internazionale la grandissima professionalità che sanno esprimere gli italiani.
I giovani rappresentano indubbiamente il nostro futuro. Al CUOA da oltre cinquant'anni coltiviamo con grande rispetto il loro talento e grazie all’elevato standing della nostra offerta formativa accogliamo tra i migliori docenti, studenti e clienti anche dall’estero“, ha affermato Matteo Marzotto, Presidente di Fondazione CUOA, e aggiunge: “In questi tempi di congiuntura particolarmente complessa, il messaggio e l’azione di Carlo Clavarino sono una testimonianza tangibile e altrettanto concreta di come la professionalità e le competenze che sanno esprimere gli italiani renda possibile conquistare molte delle più complesse sfide globali! - e conclude Marzotto - A Carlo Clavarino va il mio personale e affettuoso saluto e il ringraziamento di tutti noi per la qualità umana e professionale delle sue azioni e per il molto che ha fatto, esportando il nostro migliore orgoglio del saper fare Well-Done-In-Italy, una vocazione imprenditoriale tutta italiana all’internazionalizzazione. Sono altrettanto certo che moltissimo ancora vorrà e potrà fare per la valorizzazione dei tanti giovani talenti del nostro Paese”.
Una giornata all’insegna delle eccellenze manageriali, durante la quale il Presidente Matteo Marzotto ha conferito i diplomi Master CUOA a 41 manager e professionisti che hanno frequentato l’undicesima edizione dell’Executive MBA part time e l’ottava edizione dellMBA part time. I neodiplomati, con un’età media di 38 anni e un’esperienza professionale media di 13 anni, hanno così visto concludersi i loro percorsi formativi, con accresciute competenze, specialistiche e relazionali, e con capacità di governo delle tematiche manageriali centrali nella gestione d’impresa.
Da sempre, uno dei valori aggiunti degli MBA CUOA è rappresentato dall’opportunità di entrare a far parte di un network professionale di alto profilo. Attraverso il confronto diretto e la collaborazione attiva con gli altri partecipanti e con i docenti e testimoni, si sviluppando dei rapporti individuali destinati a durare nel tempo. 

Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?