
CUOA Business School: Master Honoris Causa a Carlo Clavarino e 41 nuovi diplomati MBA
Tempo di lettura:
2 minuti

Matteo Marzotto, Presidente di Fondazione CUOA, ha conferito oggi, nella sede settecentesca, Villa Valmarana Morosini, il Master Honoris Causa of Business Administration a Carlo Clavarino, Amministratore Delegato del Gruppo Aon in Italia e Presidente Esecutivo di Aon Europa, Medio Oriente e Africa, Gruppo internazionale, leader nel brokeraggio assicurativo e riassicurativo e nel consulting delle Risorse Umane.
Vero manager e professionista, Carlo Clavarino ha saputo con intelligenza, tenacia e volontà affermarsi in una delle aziende multinazionali più conosciute al mondo nel proprio settore, e ha saputo fare apprezzare a livello internazionale la grandissima professionalità che sanno esprimere gli italiani.
“I giovani rappresentano indubbiamente il nostro futuro. Al CUOA da oltre cinquant'anni coltiviamo con grande rispetto il loro talento e grazie all’elevato standing della nostra offerta formativa accogliamo tra i migliori docenti, studenti e clienti anche dall’estero“, ha affermato Matteo Marzotto, Presidente di Fondazione CUOA, e aggiunge: “In questi tempi di congiuntura particolarmente complessa, il messaggio e l’azione di Carlo Clavarino sono una testimonianza tangibile e altrettanto concreta di come la professionalità e le competenze che sanno esprimere gli italiani renda possibile conquistare molte delle più complesse sfide globali! - e conclude Marzotto - A Carlo Clavarino va il mio personale e affettuoso saluto e il ringraziamento di tutti noi per la qualità umana e professionale delle sue azioni e per il molto che ha fatto, esportando il nostro migliore orgoglio del saper fare Well-Done-In-Italy, una vocazione imprenditoriale tutta italiana all’internazionalizzazione. Sono altrettanto certo che moltissimo ancora vorrà e potrà fare per la valorizzazione dei tanti giovani talenti del nostro Paese”.
Una giornata all’insegna delle eccellenze manageriali, durante la quale il Presidente Matteo Marzotto ha conferito i diplomi Master CUOA a 41 manager e professionisti che hanno frequentato l’undicesima edizione dell’Executive MBA part time e l’ottava edizione dell’MBA part time. I neodiplomati, con un’età media di 38 anni e un’esperienza professionale media di 13 anni, hanno così visto concludersi i loro percorsi formativi, con accresciute competenze, specialistiche e relazionali, e con capacità di governo delle tematiche manageriali centrali nella gestione d’impresa.
Da sempre, uno dei valori aggiunti degli MBA CUOA è rappresentato dall’opportunità di entrare a far parte di un network professionale di alto profilo. Attraverso il confronto diretto e la collaborazione attiva con gli altri partecipanti e con i docenti e testimoni, si sviluppando dei rapporti individuali destinati a durare nel tempo.
Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.
ENTRA NELLA COMMUNITY
Seguici anche su Telegram!
Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.