Diventa Assistente di Direzione: il fondamentale riferimento per il Top Management

Tempo di lettura: 54 secondi

Inizia l’11 maggio il Master che si rivolge a chi intenda ricoprire una delle figure che negli ultimi anni rivestono un’importanza cruciale nel mondo aziendale: l’Assistente di Direzione, fondamentale riferimento per il Top Manager oltre che profilo tra i più ricercati nel mondo del lavoro.

L’obiettivo del master è fornire le competenze organizzative e gestionali oltre a quelle relazionali e manageriali oggi indispensabili per ricoprire con successo il ruolo.

Grazie a un approccio fortemente operativo e all’importante contributo di un qualificato panel di esperti e di testimonianze di eccellenza, verranno approfonditi strumenti, metodologie di lavoro e tecniche di comunicazione fondamentali per affacciarsi in modo competitivo sul mondo del lavoro, con una preparazione molto pragmatica e specialistica, grazie alle esercitazioni e ai role playing realizzati nel corso del Master.

Integra il percorso il Laboratorio Manageriale, con approfondimenti dedicati alla stesura del Curriculum Vitae e alla gestione efficace di un colloquio di lavoro.

Short Master – formula part time:
7 WEEKEND IN AULA + DISTANCE LEARNING
2° edizione - Milano, dall’11 maggio al 14 luglio 2012
Tel 02 (06) 3022 3229

Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?