ESCP Europe: Master in Business fra Parigi, Londra, Berlino, Madrid e Torino.

Tempo di lettura: 1 minuto e 12 secondi

Ambisci ad una Carriera di successo nel Management ?

Per te sono aperte le selezioni al MEB della ESCP Europe, la miglior Business School in Italia e N.1 al mondo per master in management (Financial Times rankings).

Dedicato a Laureati di qualsiasi facoltà, che vogliano indirizzarsi sul mercato del lavoro verso una carriera in ambito aziendale d’alto profilo internazionale, anche del tutto privi di conoscenze economiche: il MEB è un Master di II livello strutturato come un MBA - da svolgersi in 2 delle 5 sedi della Business School, a scelta fra: LONDRA, PARIGI, TORINO, BERLINO O MADRID - comprensivo di stage finale, per lo sbocco lavorativo aziendale di propria preferenza.

Il MEB concentra in un solo anno tutte le conoscenze economico-manageriali. Offre un’occasione di alta formazione in business, contatto con le aziende ed esperienza vera grazie al metodo “learning by doing it” molto lontano dalle logiche di formazione universitaria classica. Il 93% dei graduates MEB trova lavoro entro 6 mesi dal termine del Master, di cui il 78% a livello internazionale.

Presenta oggi la tua domanda di ammissione, oppure contatta la Business School per ricevere maggiori informazioni o dettagli, riguardo il processo di pre-selezione.

Le selezioni per la prossima edizione del programma sono in scadenza. Prossime date disponibili:

  • 12 Giugno 2013

  • 10 Luglio 2013

Sono disponibili Borse di studio, rilasciate in base a merito (risultato del test di ammissione) e reddito del richiedente.

richiedi-informazioni

Admission Office
ESCP Europe
C.so Unione Sovietica 218, bis – 10134 Torino, Italia
E-mail: infomeb@escp-eap.it
Tel: +39 011 670 58 92 - Mobile: +39 347 785 1211 Federica Simionato


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?