Il Data Scientist è una figura professionale sempre più ricercata dalle aziende. Le competenze trasversali e la capacità di trarre valore di business dall’analisi dei dati è un aspetto fondamentale per le aziende che si affidano sempre più a Big Data e analytics a supporto dei processi decisionali e a tecnologie cloud, di automazione e machine learning come componenti fondamentali delle loro strategie IT.
24 ORE Business School propone un percorso formativo per giovani laureati che vogliano indirizzare il loro futuro professionale verso il management dei big data, affiancando alla conoscenza degli strumenti tradizionali competenze specifiche sull'analisi e l'interpretazione dei dati.
Il master BIG DATA & MARKETING INTELLIGENCE, in collaborazione con il Dipartimento di Management dell’Università degli studi di Torino, in avvio a Milano il 29 novembre è un percorso in cui gli argomenti affrontati in aula trovano immediato riscontro nella simulazione dei processi aziendali attraverso la realizzazione di project work con le aziende, discussioni di casi, esercitazioni, lavori di gruppo e workshop. Stage di 6 mesi. 95% di conferme posta stage