Prossimo evento

25
Settembre
Una giornata
...

Offerte lavoro



 
 

Il valore del tuo MBA con i nuovi Sponsor e Recruiter del MIB Trieste

1 - 2 ' di lettura

MBA 2019

Il 2 ottobre 2019 inizia a Trieste la 30ma edizione dell’MBA in International Business: innovazione e tradizione si fondono in uno dei soli 3 MBA in Italia certificati dall’Association of MBAs: così il tuo titolo di studio è riconosciuto in oltre 80 paesi del mondo.

Un Master of Business Administration può realmente fare la differenza. Lo dice il Report GMAC 2018 (Corporate Recruiters Survey): l’81% di oltre 1.000 recruiter da 42 paesi pianifica di inserire nell’organico risorse con un diploma MBA, +11% rispetto all’anno precedente.

Una ricerca di profili MBA da inserire nei propri Team è qualcosa di ben più concreto di una statistica. Per la prossima 30ma edizione, 4 nuovi sponsor hanno concordato delle borse di studio al merito del 50% per il miglior candidato con determinati requisiti: la banca BNL Paribas, la banca CiviBank, il Gruppo Hera, il Gruppo Danieli Officine Meccaniche.

Accanto ai nuovi Sponsor, MIB Trieste e i suoi candidati MBA godono del supporto di altri numerosi partner aziendali che, oltre al sostegno con borse di studio, collaborano durante l’intera esperienza MBA con interventi in aula, presentazioni, workshop durante gli Study Tour all’estero, recruiting per stage e posizioni lavorative.

Il Career Service della Scuola lavora attivamente al fianco di ciascun partecipante, sin dal primo giorno di Master: personal branding, simulazioni di colloquio, contatti diretti con le aziende sono solo alcuni esempi di attività dedicate ai futuri diplomati.

Cogli la tua occasione!

Gallery