In Partenza la nuova edizione di Sviluppo Manageriale della LUISS Business School

Tempo di lettura: 47 secondi

Sei un imprenditore, un professionista o un manager con almeno 5 anni di esperienza e vuoi crescere ancora? Completa la tua esperienza con una preparazione di alto livello ed impara come affrontare la complessità di un business globale con il Programma in Sviluppo Manageriale della LUISS Business School.

Sviluppo Manageriale è un programma intensivo di General Management adatto a coloro che vogliono valorizzare il proprio ruolo e rafforzare le proprie competenze nei settori strategici, finanziari, amministrativi e commerciali, acquisendo una visione strategica ed inter-funzionale a 360° attraverso un approccio pratico ed esperienziale, migliorando, durante il percorso, le proprie doti di leadership.

Sviluppo Manageriale, in partenza il prossimo 31 maggio a Roma, è un percorso flessibile, articolato in 14 weekend e 4 webinars in distance learning, che permettono di conciliare la vita professionale con una formazione di eccellenza.

Se siete disposti a mettervi in gioco e affrontare concretamente la realtà del mondo manageriale, questo è il programma che fa per voi. Per maggiori info cliccare qui:


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?