Le Breakout Session che danno valore agli MBA CUOA

Tempo di lettura: 1 minuto e 3 secondi

Dopo il successo dell’iniziativa partita l’anno scorso, tornano alla Fondazione CUOA le Breakout Session, seminari specialistici di approfondimento, organizzati in modalità cross learning tra tutti gli allievi dei master MBA part time in corso: un’opportunità per potenziare e tenere costantemente aggiornato il programma generale del “classico” MBA.

Si parte sabato 21 gennaio con il primo incontro. Dalle 10 alle 13 ospite della Fondazione CUOA sarà Maddalena Nardi, Responsabile Selezione e Sviluppo, Direzione Risorse Umane e Organizzazione di Granarolo S.p.A, che affronterà il tema del Performance Management. Come testimonianza di best practice, il seminario consentirà di comprendere le logiche e gli strumenti che servono a verificare i processi di business e controllare il raggiungimento degli obiettivi, con particolare riferimento alle potenzialità e alle funzionalità di un sistema sviluppato con un approccio che identifica, monitora e valuta le competenze delle persone.

Gli incontri proseguono venerdì 3 febbraio, dalle 14 alle 19, con il seminario dedicato al Customer Lifetime Value.

Attraverso una serie di esempi applicativi, Andrea Stefani e Eugenio Tebaldi, fondatori di una società di consulenza dedicata allo sviluppo dei processi di strategia, marketing e controllo, illustreranno lo strumento e la sua applicazione concreta in ambito strategico, delineando i suoi fattori determinanti e le sue possibilità di utilizzo per guidare le decisioni di marketing.


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?