Marzotto investe su un allievo del Master in Gestione d’Impresa del CUOA

Tempo di lettura: 1 minuto e 14 secondi

Uno degli allievi del Master in Gestione d’Impresa della Fondazione CUOA potrà effettuare lo stage presso il Gruppo Marzotto. La storica azienda di Valdagno mette a disposizione di una/un allieva/o che frequenterà la 19^ edizione del Master (in partenza il prossimo 12 giugno) il tirocinio di fine corso nell’area Risorse Umane, retribuito e della durata di sei mesi.

L’azienda selezionerà direttamente il candidato tra coloro che avranno superato la selezione di accesso al Master in Gestione d’Impresa, prevista nei prossimi giorni. Al termine del percorso formativo in aula, l’allieva/o svolgerà le attività dello stage nell’area Risorse Umane, in particolare nei seguenti ambiti: selezione del personale, formazione e comunicazione.

Il Gruppo Marzotto, aziende vicentina di dimensioni internazionali, vende circa 27.700 km di tessuto, 11.900 tonnellate di filati, per un fatturato che si aggira sui 370 milioni di euro (dati 2011). Al suo interno lavorano 4.352 persone, in 9 stabilimenti produttivi e uffici commerciali in Italia, 7 stabilimenti internazionali, 4 uffici commerciali all'estero.

Il Gruppo Marzotto, da sempre attento al valore delle risorse umane e dei giovani talenti, si affida quindi alla Fondazione CUOA, la prima Business School del Nordest, per formare una persona interessata ad intraprendere una carriera professionale in uno dei settori più importanti della vita aziendale, puntando su un percorso d’eccellenza che prepara in modo completo le figure manageriali.

Le prossime date di selezione del Master in Gestione d’Impresa sono, dalle ore 9.30:

  • giovedì 30 maggio
  • lunedì 1 giugno
  • martedì 2 giugno.

Per informazioni: Michela Filippi tel. 0444 333764 mfilippi@cuoa.it


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?