Master on line con diploma del Sole 24 ORE

Tempo di lettura: 52 secondi

Conseguire un Diploma della Business School del Sole 24 ORE oggi è più facile: non importa dove vivi, quante ore lavori, dov’è la tua famiglia o quanto viaggi.

I Master online con Diploma del Sole 24 ORE si svolgono interamente on line attraverso una piattaforma multimediale che permette di ricreare le dinamiche di un'aula reale: video-lezioni con slide sincrone, file audio delle lezioni in formato Mp3, esercitazioni e project work svolti in gruppi attraverso il Collaborative learning, sempre con la supervisione del tutor on line e dei coordinatori scientifici. La formazione distintiva è garantita dall’esperienza consolidata nel campo della formazione manageriale e post-laurea della Business School del Sole 24 ORE.

L'offerta dei Master On Line con Diploma è stata avviata con successo nell'autunno 2012 con oltre 150 partecipanti nella community on line e prosegue nel 2013 con le nuove edizioni:

Scegli il Master di tuo interesse e compila la domanda di ammissione

Advance booking 20% per le iscrizioni entro il 17 dicembre!


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?